Non per girare il coltello nella ferita,ma visti i tuoi precedenti,e letto così: "un tragitto di ca"... non sarebbe meglio specificare per bene ...che.. "ca" sta per circa....Karkarlo
Io sabato mattina inforco la bdc e improvviso un giro in quel di Monteflavio e dintorni, un tragitto di ca 80 km con un dsl di 1000
Con me ci sarà anche il coach tale Michele020876 e ci daremo appuntamento alle 8.10 al cimitero di Monterotondo per partire puntuali alle 8.30
Chi altro c'è?
Big Tony
Non per girare il coltello nella ferita,ma visti i tuoi precedenti,e letto così: "un tragitto di ca"... non sarebbe meglio specificare per bene ...che.. "ca" sta per circa....Karkarlo
Io sabato mattina inforco la bdc e improvviso un giro in quel di Monteflavio e dintorni, un tragitto di ca 80 km con un dsl di 1000
Con me ci sarà anche il coach tale Michele020876 e ci daremo appuntamento alle 8.10 al cimitero di Monterotondo per partire puntuali alle 8.30
Chi altro c'è?
Big Tony
"Il valore di un uomo esce nei momenti di sofferenza".
.....
zagor
Meno male che io ho da fare....!!!!ruotalibera
Posso venì pure io?
Ma nun se potrebbe posticipà la partenza almeno alle 09.00?
Robè quanto è la quota mia per la CORONA ???roberto66
X KK
Che fiori te piaciono!!!!!!!!!!!!!!!!
àˆ tu portate un paio de camere d'aria e un forcellino de riserva, hai visto mai che lo rompi!!!!!il curdo
questa volta me vado a sporcà con la mtb altrimenti sarei venuto!!! buon giro e me riccomanno ...portatevi er pannolone pe kk...