Forums Pedalando

Monteflavio e dintorni in bdc sabato 10 novembre

zagor » 12 anni fa

Io sabato mattina inforco la bdc e improvviso un giro in quel di Monteflavio e dintorni, un tragitto di ca 80 km con un dsl di 1000
Con me ci sarà  anche il coach tale Michele020876 e ci daremo appuntamento alle 8.10 al cimitero di Monterotondo per partire puntuali alle 8.30
Chi altro c'è?

Karkarlo
Non per girare il coltello nella ferita,ma visti i tuoi precedenti,e letto così: "un tragitto di ca"... non sarebbe meglio specificare per bene ...che.. "ca" sta per circa.... smil2

Big Tony

"Il valore di un uomo esce nei momenti di sofferenza".

KK, questi non ti capiscono proprio......lassali perde.....

ruotalibera » 12 anni fa

Io sabato mattina inforco la bdc e improvviso un giro in quel di Monteflavio e dintorni, un tragitto di ca 80 km con un dsl di 1000
Con me ci sarà  anche il coach tale Michele020876 e ci daremo appuntamento alle 8.10 al cimitero di Monterotondo per partire puntuali alle 8.30
Chi altro c'è?

Karkarlo
Non per girare il coltello nella ferita,ma visti i tuoi precedenti,e letto così: "un tragitto di ca"... non sarebbe meglio specificare per bene ...che.. "ca" sta per circa.... smil2

Big Tony

"Il valore di un uomo esce nei momenti di sofferenza".

.....

zagor

...per KK la sofferenza sta nel non far uscire il "valore", ma nun je riesce
Credo che il problema de KK sta nel fatto che in salita fa un grande RdA e poi in discesa,senza soffrire, je esce tutto il "valore" smil2

ruotalibera » 12 anni fa
Posso venì pure io?
Ma nun se potrebbe posticipà  la partenza almeno alle 09.00?

marcolino. » 12 anni fa

Posso venì pure io?
Ma nun se potrebbe posticipà  la partenza almeno alle 09.00?

ruotalibera
Meno male che io ho da fare....!!!!

E MO SO C.............. VOSTRIIIIIIII::::!!!

ELIGIO FAJE MALEEEEEEEE.......

marcolino. » 12 anni fa

X KK
Che fiori te piaciono!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto66
Robè quanto è la quota mia per la CORONA ???

roberto66 » 12 anni fa
Nun se allargamo ma"!!!
Je famo un mazzo..................de fiori

Karkarlo » 12 anni fa
Per tutti o quasi, anzi famo per tutti:
MOR@@@@I VOSTRA!!!!!!

zagor » 12 anni fa
Povero kk, cosa non si inventa per attirare l'attenzione.
E far venire gente in bici con lui.

385

il curdo » 12 anni fa
questa volta me vado a sporcà  con la mtb altrimenti sarei venuto!!! buon giro e me riccomanno ...portatevi er pannolone pe kk...

Karkarlo » 12 anni fa

questa volta me vado a sporcà  con la mtb altrimenti sarei venuto!!! buon giro e me riccomanno ...portatevi er pannolone pe kk...

il curdo
àˆ tu portate un paio de camere d'aria e un forcellino de riserva, hai visto mai che lo rompi!!!!!
Buon giro anche a voi!!!

Moderatore: fabioman, gerpas