Forums Pedalando

REGALO cavie peruviane o piu' comunemente porcellini d'india

Big Tony » 12 anni fa
Anche se questa inserzione con la bici non c'entra niente(mi scuso in anticipo) se qualcuno vuole fare una sorpresa simpatica ai propri figli,nipoti etc REGALO queste cavie peruviane,chiamatemi.Sono bellissimi,(e questo si vede dalla foto)sono 2 maschi e 1 femmina hanno un mese di vita e sono "svezzati" io ho gia' il papa' e la mamma altri tre sono troppi.Non vanno portati in giro,non fanno rumori,e necessitano di un minimo di "manutenzione"Se volete avere altre notizie e informazioni,ormai sono diventato quasi esperto,chiedete o chiamatemi.
Non fate battute sul pranzo di Natale o cenone di capodanno ,patate arrosto etc etc
;-)

Grazieeee

1352818648 1491 FT0 Ququ  Qu

Big Tony » 12 anni fa
Ho dimenticato di specificare,che anche singolarmente si posso prendere.

Big Tony » 12 anni fa

chiedo ad 1 mio collega che ne ha già 

Michele020876
ok grazie.Stasera viene una signora a vederli

Sercio66 » 12 anni fa

Michele020876

Big Tony
a To',speriamo che la signora stasera se li prenda tutti sti' mucchi de' purci!!!Accendi 1 cero alla Madonna se va' tutto in porto.Io a casa per le bambine ho:1 barboncino,2 bestie simile a queste,1 coniglio e.....na' moje!!!....Na' vita de' stenti me tocca!!!!

Big Tony » 12 anni fa

Michele020876

Big Tony
a To',speriamo che la signora stasera se li prenda tutti sti' mucchi de' purci!!!Accendi 1 cero alla Madonna se va' tutto in porto.Io a casa per le bambine ho:1 barboncino,2 bestie simile a queste,1 coniglio e.....na' moje!!!....Na' vita de' stenti me tocca!!!!

HIBIKE GIOVANNI
ahahah.....peggio de Noe'!! La signora e' venuta li avrebbe presi tutti e tre,invece....uno, anzi una, e' rimasta a casa per "colpa" di mia figlia....
cmq per chi fosse interessato la signora ha un'allevamento di conigli nano e cavie (dovrebbe essere un'associazione onlus) questo e' il sito:
->Link Sito<-

PIRATA » 12 anni fa

Michele020876

Big Tony

HIBIKE GIOVANNI
ahahah.....peggio de Noe'!! La signora e' venuta li avrebbe presi tutti e tre,invece....uno, anzi una, e' rimasta a casa per "colpa" di mia figlia....
cmq per chi fosse interessato la signora ha un'allevamento di conigli nano e cavie (dovrebbe essere un'associazione onlus) questo e' il sito:
->Link Sito<-

Big Tony

Non voglio far polemica, certo un nome più grasioso lo potevano cercare "La Casetta della Cavie"

Pirata

Big Tony » 12 anni fa
Mica hanno scritto "il fornetto delle cavie"..hanno scritto...."la casetta delle cavie"....... piu' "grasioso" di così............se ti riferisci al vocabolo cavia.......e' il loro nome "cavia peruviana".......pero' adesso mando un'email alla signora chiedendole se puo' cambiare il nome ,magari lo puo cambiare in "La baita della cavia" o "Il resort della cavia" .........ti faccio sapere ;-)

ZZ » 12 anni fa

Mica hanno scritto "il fornetto delle cavie"..hanno scritto...."la casetta delle cavie"....... piu' "grasioso" di così............se ti riferisci al vocabolo cavia.......e' il loro nome "cavia peruviana".......pero' adesso mando un'email alla signora chiedendole se puo' cambiare il nome ,magari lo puo cambiare in "La baita della cavia" o "Il resort della cavia" .........ti faccio sapere ;-)

Big Tony

Tony...sei troppo forte.....

Moderatore: fabioman, gerpas Questo argomento è chiuso