a To',speriamo che la signora stasera se li prenda tutti sti' mucchi de' purci!!!Accendi 1 cero alla Madonna se va' tutto in porto.Io a casa per le bambine ho:1 barboncino,2 bestie simile a queste,1 coniglio e.....na' moje!!!....Na' vita de' stenti me tocca!!!!
ok grazie.Stasera viene una signora a vederliMichele020876
chiedo ad 1 mio collega che ne ha già
Big Tony
ahahah.....peggio de Noe'!! La signora e' venuta li avrebbe presi tutti e tre,invece....uno, anzi una, e' rimasta a casa per "colpa" di mia figlia....
a To',speriamo che la signora stasera se li prenda tutti sti' mucchi de' purci!!!Accendi 1 cero alla Madonna se va' tutto in porto.Io a casa per le bambine ho:1 barboncino,2 bestie simile a queste,1 coniglio e.....na' moje!!!....Na' vita de' stenti me tocca!!!!
Big Tony
HIBIKE GIOVANNI
ahahah.....peggio de Noe'!! La signora e' venuta li avrebbe presi tutti e tre,invece....uno, anzi una, e' rimasta a casa per "colpa" di mia figlia....
Big Tony
HIBIKE GIOVANNI
cmq per chi fosse interessato la signora ha un'allevamento di conigli nano e cavie (dovrebbe essere un'associazione onlus) questo e' il sito:
->Link Sito<-
Big Tony
Big Tony
Mica hanno scritto "il fornetto delle cavie"..hanno scritto...."la casetta delle cavie"....... piu' "grasioso" di così............se ti riferisci al vocabolo cavia.......e' il loro nome "cavia peruviana".......pero' adesso mando un'email alla signora chiedendole se puo' cambiare il nome ,magari lo puo cambiare in "La baita della cavia" o "Il resort della cavia" .........ti faccio sapere ;-)