Bentornato Nicola.
PS faresti rientro ancor più gradito a tutti noi se riesci a venire alla serata Pedanzando del 15/12.
zagor
Grazie a tutti e grazie Zagor! Come già anticipato a "martello pneumatico KK" ho preso un impegno da tempo per il pranzo di Natale con v.i.mo. proprio per quel fine settimana.
Anzi ne approfitto per raccontarvi che faremo un bel giro nella zona del Garda Bresciano
il luogo dove ci troveremo è questo
->Link Sito<-ovviamente sarà presente tutta la ciurma della squadra corse del buonsenso oltre al "griso" Dario Pegoretti e la sua officina, Darren Crisp e la sua officina...cioè Darren Crisp da solo!!
Avremo come graditi ospiti i ragazzi di Brooks England e PedAled, nonchè Emilvano Montorio di Columbus. Preciso che questi ultimi non vengono come aziende ma come Amici...come al solito vi terrò informati!
Concludo dicendo che secondo me nel mio caso non è corretto parlare di rientro....se ci pensate bene non me ne sono mai andato, quest'anno ho partecipato a iniziative (leggi rando in Abruzzo) dove il Gruppo mi ha fatto compagnia meglio e più di prima. E di questo ringrazio tutti quanti (fare un elenco sarebbe inutile).
Per Robye14....adesso a rispondere alle domande sono veramente in difficoltà ...come ti raccontavo in qualche uscita "minatoria" di questa primavera, ho conosciuto persone che di bici ne capiscono veramente quindi mi sa che girerò le domande a loro...grazie della fiducia comunque!