Forums Pedalando

Pass'Portes du Soleil 2013.


pathfinder » 11 anni fa
Ciao ragazzi la situazione si complica un pò a distanza di soli pochi giorni dalla prima ricerca sono disponibili solo la metà  degli alberghi e fra l'altro quelli che non richiedevano caparra per la prenotazione sono esauriti comunque quelli con un prezzo più abbordabile sono

su BOKING.COM
1) HOTEL IGLOO a Morzine costo € 340,00 con colazione per camera doppia solo 4 rimaste € 424,00 per tripla solo 2 rimaste
2) Best western a Grand Massiff a km12 da Morzine € 246,00 per la doppia e € 456,00 per la tripla senza colazione

su EXPEDIA a Morzine hotel Le Soly Varnay € 266,00 per la doppia non hanno triple (almeno quello che scrivono) non c'è la colazione
Tutti vogliono la caparra del 30%
Altre alternative ci sono ma dobbiamo considerare una percorrenza maggiore per arrivare agli impianti di risalita, il mio consiglio se siamo tutti sicuri di partecipare è di affrettarsi



emmemme883 » 11 anni fa
Allora, sono state prenotate tre camere doppie e una tripla.

Hotel Igloo link: ->Link Sito<-

Arrivo 27 Giugno, partenza 1 Luglio.

Miky » 11 anni fa
Alla fine dopo lunga meditazione ma perchè ho da testare una bici sulle discese...ci sono pure io!!! Non vedo l'ora.

lampo » 11 anni fa


Alla fine dopo lunga meditazione ma perchè ho da testare una bici sulle discese...ci sono pure io!!! Non vedo l'ora.

Miky

Questa sì che è una SUPPPER notizia.
Non sono contento.... sono felice.... ma no..... ancora di più!!!!!

Ho saputo, ho saputo, della belva!!!!!!
Il Pass'portes du Solei sarà  il giusto banco prova.

Quindi:

Trecciadoro
Isotta
Miky
Twins-Marco
Twins-Stefano
Benni
Pathfinder
Ilbaronerosso
Lampo
Ganga
joy deutch

Miky » 11 anni fa



Questa sì che è una SUPPPER notizia.
Non sono contento.... sono felice.... ma no..... ancora di più!!!!!

lampo
Grazie Andrea,
anche io non potevo farmi sfuggire maestri d'eccezione e per la mia nuova bimba sarà  un ottimo bike test. Spero IO di essere all'altezza.
Il gruppo si fa sempre più interessante, per l'organizzazione macchine pensate che potrei aggregarmi a qualcuno?

Io pensavo anche di allungare 2 o 3 giorni da qualche parte...ma sempre se trovo compagnia..... e come salire e me scendere...
Mic

lampo » 11 anni fa



Il gruppo si fa sempre più interessante, per l'organizzazione macchine pensate che potrei aggregarmi a qualcuno?

Io pensavo anche di allungare 2 o 3 giorni da qualche parte...ma sempre se trovo compagnia..... e come salire e me scendere...
Mic

Miky

Ma certo, il posto lo troviamo.
Per altri giorni di vacanza sentiamo le intenzioni di tutti e valutiamo, magari ci riusciamo....

PIRATA » 11 anni fa
Ho deciso dal 2014 solo grantour, lunghi percorsi che durano giorni,basta gara non son un pischello, noooo non sè pò legge sto post pensando che quel periodo sto scalando le dolomiti in gara!!
Scusa Lampo se ho sporcato il post, ma quando c'è vo c'è vo!!!
Grande Lampo a organizzare questi giri.

Pirata

emmemme883 » 11 anni fa
In attesa dell'apertura delle iscrizioni mi sono munito di una MTB adatta a godermi le poche salite e le molte discese in programma alla Passportes........Twin
1360177369 1076 FT200489 Foto 1
1360177369 1076 FT200489 Foto 2

GANGA » 11 anni fa
....magari il copertone con la righina che richiama è un pà³ piacia, ma é proprio bella. Peso?

Moderatore: fabioman, gerpas