Forums Pedalando

Pass'Portes du Soleil 2013.


PIRATA » 11 anni fa


In attesa dell'apertura delle iscrizioni mi sono munito di una MTB adatta a godermi le poche salite e le molte discese in programma alla Passportes........Twin
1360177369 1076 FT200489 Foto 1
1360177369 1076 FT200489 Foto 2

emmemme883


nà  Juventinaaaaaaaaaaaa


Pininfarina » 11 anni fa


In attesa dell'apertura delle iscrizioni mi sono munito di una MTB adatta a godermi le poche salite e le molte discese in programma alla Passportes........Twin
1360177369 1076 FT200489 Foto 1
1360177369 1076 FT200489 Foto 2

emmemme883

ecco!! lo sapevo io!! i twins arrivano sempre prima!!

notevole bici..comunque spero di essere della partita ma non so come e quando dei tre giorni..speriamo..intanto alleggerisco la mia rz40..sigh!

lampo » 11 anni fa


In attesa dell'apertura delle iscrizioni mi sono munito di una MTB adatta a godermi le poche salite e le molte discese in programma alla Passportes........Twin

emmemme883

Complimenti Stefano.

Ora sì che puoi arrogarti il diritto di dire "Faccio parte anch'io della combriccola degli Sgarrupatori"

kironn » 11 anni fa



Twins-Marco
Twins-Stefano

Pathfinder
Ilbaronerosso
Lampo
Ganga


lampo

Ma guarda questi che amici ahò......come jo detto che me serviva 'na mano pel trasloco a Villa Tapina se sò annati a'nventà  stò giro proprio in concomitanza....essietepropiobbravi!!!!!!

...ccci...stri....divertitevi anche per me!!!!

emmemme883 » 11 anni fa
Domani alle 10 aprono le iscrizioni x la decima edizione del Pass'port de Solei. Al momento dell'iscrizione c'e da indicare il giorno che si intende effettuare il giro. In linea di massima avevamo pensato al sabato. Confermiamo/ci su questo tread x il giorno.
Serve anche il nome del paese d'inizio, che per noi è Morzine, Hotel Igloo.
Qui di seguito tutte le informazioni che servono:

Here are the information you will need to subscribe for the Pass'Portes du Solei MTB:
- Starting day/ Starting resort
- Surname
- Firstname
- Birthdate
- Nationality
- Address
- E-mail
- Phone number
And the name and phone number of the person to be contacted in case of accident.

kironn » 11 anni fa



In attesa dell'apertura delle iscrizioni mi sono munito di una MTB adatta a godermi le poche salite e le molte discese in programma alla Passportes........Twin

emmemme883

Complimenti Stefano.

Ora sì che puoi arrogarti il diritto di dire "Faccio parte anch'io della combriccola degli Sgarrupatori"

lampo


Stefano è molto bella complimenti, fortunatamente tu non ha la mia panza da rallentare in discesa però, a occhio dalla foto, mi sembra che monti dei dischi un pò troppo piccoli. se sono da 160 mm un pensierino a montare almeno un 180 davanti e dietro lo farei.

ciao ciao.

emmemme883 » 11 anni fa
Tranquillo Fede dietro è da 180 mm, per l'anteriore aspetto l'arrivo dell'adattatore per il disco da 180mm che ho ordinato.

emmemme883 » 11 anni fa
Non è stato facile, come pensavamo, iscriversi al Pass'port.
Non riuscivo a capire come mai sul sito c'era, oltre il giorno, anche l'ora in cui si sarebbero aperte le iscrizione.
Poi quando siamo andati ad iscriverci abbiamo capito: nei primi 40 minuti erano "evaporati" tutti i posti che erano ha disposizione a Morzine.
Al momento dell'iscrizione era obbligatorio indicare il giorno di partecipazione, e il paese di partenza,cosi abbiamo ripiegato su Avoriaz, a circa 10km dal nostro hotel. Grazie a Pathfinder che ha lanciato l'allarme.
Gran bella novità  è che al gruppo si è aggiunto Felix.

Quindi questi qli iscritti:

Trecciadoro
Isotta
Miky
Twins-Marco
Twins-Stefano
Benni
Pathfinder
Ilbaronerosso
Lampo
Ganga
Felix








PIRATA » 11 anni fa


Tranquillo Fede dietro è da 180 mm, per l'anteriore aspetto l'arrivo dell'adattatore per il disco da 180mm che ho ordinato.

emmemme883


Ha ecco me pareva strano!

Pirata

Pininfarina » 11 anni fa


Non è stato facile, come pensavamo, iscriversi al Pass'port.
Non riuscivo a capire come mai sul sito c'era, oltre il giorno, anche l'ora in cui si sarebbero aperte le iscrizione.
Poi quando siamo andati ad iscriverci abbiamo capito: nei primi 40 minuti erano "evaporati" tutti i posti che erano ha disposizione a Morzine.
Al momento dell'iscrizione era obbligatorio indicare il giorno di partecipazione, e il paese di partenza,cosi abbiamo ripiegato su Avoriaz, a circa 10km dal nostro hotel. Grazie a Pathfinder che ha lanciato l'allarme.
Gran bella novità  è che al gruppo si è aggiunto Felix.

Quindi questi qli iscritti:

Trecciadoro
Isotta
Miky
Twins-Marco
Twins-Stefano
Benni
Pathfinder
Ilbaronerosso
Lampo
Ganga
Felix








emmemme883

NOOOOOOOOOOOOOO!!

troppo tardi!! appena ho letto il post di marco mi sono precipitato, prima non potevo farlo...alle ore 20:30 di oggi,per sabato 29 sono rimasti solo 16 posti a torgon il paese svizzero dalla parte opposta di morzine..per me troppo lontano e difficoltoso da raggiungere con la macchina.avevo in mente una ammzzata tipo roc d'azur, ma in svizzera proprio no!.e poi troppo solitario non partire insieme.
Per venerdi e domenica appaiono quasi tutti gli altri paesi e posti disponibili, ma veberdi per me impossible comunque.
Purtroppo non ho potuto agire prima per problemi lavorativi..peccato davvero..mi racconterete.
Tornero' al sano sgarrupo con la buona stagione, divertitevi parecchio!..anzi deppiu'!! 136

Moderatore: fabioman, gerpas