Forums Pedalando

06 gennaio 2013 - IL GIRO DEL TANCIA IN BDC

giramondo » 12 anni fa

Presenti :
giramondo
zingaro
karkarlo
kim
Franca
janto
zioZ.
......

giramondo

banzai » 12 anni fa
beati voi a me me tocca la festa di mia madre
p.s. riproponiamolo però tra qualche tempo

Sally1969 » 12 anni fa
Ciao Stefano.
Sarei venuta volentieri domani per il giro sul TAncia, ma sono costretta a prendere la MBT domani, visto che oggi sulla salita di Bellegra il reggisella della mia Bdc ha fatto "crock"😢peccato davvero perché il percorso previsto e'meritevole soprattutto visto il meteo favorevole.
Pazienza!!! Domani porterò con la Mbt un po' di carbone in giro 😜😜😜

Centurione » 12 anni fa

Ciao Stefano.
Sarei venuta volentieri domani per il giro sul TAncia, ma sono costretta a prendere la MBT domani, visto che oggi sulla salita di Bellegra il reggisella della mia Bdc ha fatto "crock"😢peccato davvero perché il percorso previsto e'meritevole soprattutto visto il meteo favorevole.

Sally1969
MBT= mounbaintike

Sally1969 » 12 anni fa
😜😛😁😁😁😁😁😁

Sally1969 » 12 anni fa
Neofita in tutto anche nei termini 😉
Mea culpa Centurione, ma vedere ieri sera la Lazio 👿😈in Tv ( questo l'ho scritto bene) mi fa quest'effetto di lessico 'Gnorante 😆😆😆😆

kim » 12 anni fa
Ragazzi, sempre più in alto!

Grande gruppo, bellissima giornata. La salita è stata molto faticosa, in alcuni tratti al 20% ho spinto la bici a piedi ....succede anche questo a chi non è allenato, ma devo dire che è un giro fantastico. All'inizio ho cercato di stare dietro a Giramondo ...pessima idea ...poi ho provato a seguire i consigli di pininfarina e a momenti mi serviva la bombola dell'ossigeno. Grazie a tutti per la pazienza nell'aspettarmi e a Giramondo per aver organizzato il tutto.

A presto, Kim

giramondo » 12 anni fa

Ciao Stefano.

Sally1969
Peccato, oggi era proprio il giro per te ! Parto da Fiano in bici ed incontro tra la nebbia della valle del Tevere il pinin già  ingarellato in macchina, all'appuntamento presenti lo zio in gran forma e il grande postino. Arriva Franca ma purtroppo deve fare dietro-front ( aveva capito che fosse un giro in mtb! ).
Lo zingaro causa forza maggiore ci accompagna sino a Poggio Catino per poi riprendere la strada di casa.
La discesa dell'Abbazia di Farfa era veramente pericolosa, la facciamo a bassa velocità , per una leggera frenata janto finisce per terra ma fortunatamente senza nessuna conseguenza..
Dopo Poggio Catino inizia la fatica vera, arrivo al valico con lo zio, poco dopo il pinin ansimante ma sempre in sella, il postino e janto.
Kim ha un calo di forze e fà  qualche breve tratto a piedi, le pendenze sfiorano il 20 % !
Pausa caffè e foto nella piazzeta di Montenero e poi via Salaria vecchia diretti alle macchine.
Bravi tutti, oggi era un giro veramente tosto, il meteo perfetto e la compagnia anche !!
A presto !

astino » 12 anni fa
Che spettacolo! E' uno dei giri che preferisco! Spero di rimettermi presto in forma per poterlo affrontare! :-)

giramondo » 12 anni fa

Che spettacolo! E' uno dei giri che preferisco! Spero di rimettermi presto in forma per poterlo affrontare! :-)

astino
....e noi ti aspettiamo !!

Moderatore: fabioman, gerpas