Forums Pedalando

06 gennaio 2013 - IL GIRO DEL TANCIA IN BDC

zingaro » 12 anni fa
tutti puntualissimi...pronti partenza via a tutta per scaldare i motori con il gruppo che filava compatto fino al bivio di Poggio Catino ma visto il poco tempo a disposizione sono costretto alla ritirata.....peccato andare via sul più bello, grande come al solito la compagnia dei pedalandiani bitumariiii................

postino » 12 anni fa
Giro sempre "ignorante", da fare magari in altri periodi più "caldi".
Ottima e giusta la compagnia, accompagnata da una splendida giornata di sole.
Il Postino ha ottenuto ciò che voleva, ovvero bruciare tutti i panettoni e pandori ingurgidati durante le feste.
Soddisfatto!!!!!!!!!

P.S. Aspettiamo le foto dello Zio!

Centurione » 12 anni fa

Neofita in tutto anche nei termini 😉
Mea culpa Centurione, ma vedere ieri sera la Lazio 👿😈in Tv ( questo l'ho scritto bene) mi fa quest'effetto di lessico 'Gnorante 😆😆😆😆

Sally1969
che tu sia la benvenuta, si fà  solo per gogliardia ok

Centurione » 12 anni fa

Che spettacolo! E' uno dei giri che preferisco! Spero di rimettermi presto in forma per poterlo affrontare! :-)

astino
ma non mi hai confermato che stai in una smagliante forma? 011

janto » 12 anni fa
Puntualissimo non proprio, partito da casa sono tornato indietro a riprendere il casco lasciato lì.
Comincia male....un giro impegnativo, mi domando se potrò farcela, ma i più allenati si mettono al nostro servizio rallentando opportunamente ogni volta che ce n'è bisogno. Grazie a Giramondo, Nicola e tutti gli altri: anche una parola detta la tempo giusto ti da una bella spinta.
Ed alla fine le rampe del Tancia sono domate con il 39x28! Mai un piede a terra, nonostante alcuni tratti ghiacciati che impediscono il fuorisella perchè la ruota posteriore slitta.
Piccolo gruppo di pedalandi, ma grande compagnia...tutto benissimo dunque, a parte una mia piccola scivolata sul ghiaccio dall'abbazia di Farfa, così che divento oltremodo prudente, rallentando in tutte le tante discese ombreggiate.

Il Tancia l'avevo scalato solo un'altra volta, benchè ce l'abbia a due passi da casa.
Fu un po' di tempo fa, in un gruppo guidato dal caro Succisa....ci vuole Pedalando per portarmi in questi posti!
Da rifare? Sicuro!!!

Magari con la bella stagione faremo un gruppo più numeroso e...niente ghiaccio!

Sally1969 » 12 anni fa

Neofita in tutto anche nei termini 😉
Mea culpa Centurione, ma vedere ieri sera la Lazio 👿😈in Tv ( questo l'ho scritto bene) mi fa quest'effetto di lessico 'Gnorante 😆😆😆😆

Sally1969
che tu sia la benvenuta, si fà  solo per gogliardia ok

Centurione

Sally1969 » 12 anni fa
Troppo buono Centurio'.. Ora che sto vedendo la "mia Rometta" mi sento peggio di ieri sera!!
Come soffro !!!😡😡😡😡

ZZ » 12 anni fa
Ecco le foto! Grazie a Giramondo (oggi King of the Mountain) e a tutti gli altri Amici Pedalandiani rivisti con piacere. Quando siamo saliti sul Tancia ho preso qualche minuto...il mio pensiero è andato ad una persona che ahimé non è più con noi e che tanto ha dato a questo gruppo....me lo sono ricordato perchè questo stesso giro lo avevamo fatto assieme...ciao Paolo!
1357548645 2035 FT201042 Img 0274
1357548645 2035 FT201042 Img 0275
1357548645 2035 FT201042 Img 0277
1357548645 2035 FT201042 Img 0278
1357548645 2035 FT201042 Img 0279
1357548645 2035 FT201042 Img 0280

Sercio66 » 12 anni fa
belli bravi e grandi!!!....anche lì il mio pensiero va a Paolo....alla prox spero di esserci!!!

Moderatore: fabioman, gerpas