OrsoMars
Ciao
chiedo agli organizzatori se c'è qualcosa (traccia gps, kml; cartina, roadbook etc ???) da cui si possa estrapolare il percorso della ciclopedalata.
R.
Karkarlo
Ragazzi siamo agli sgoccioli!!! Mancano solo 7 giorni e si parte.
.................
Con dei guardiani del genere sarà sicuramente una meravigliosa ciclopedalata.
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
Karkarlo
.................
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
KK credimi.... quando facesti la prima uscita con il gruppo... dove IO c'ero.. avevo perfettamente intuito che saresti stato un elemento significativo, costruttivo, sensibile, responsabile..... sono felice, nel tempo, di aver rafforzato le mie convinzioni. (mo nun te montà la testa però eh!!??) Buon divertimento! :-)
astino
Caro il mio Faustino, anche io ricordo che tu eri presente alla mia prima uscita con Pedalando. Avevi una bici cosi strana (poichè era una monoforcella mai vista dal sottoscritto) e meravigliosa, una Cannondale Taurine. Me ne innamorai solo per un fattore estetico non sapendo manco perche era così fatta. Nei giorni seguenti a quella uscita andai ad acquistarla e tutt'ora pur rimanendo un Katorcio ho una splendida Cannondale.
Karkarlo
.................
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
KK credimi.... quando facesti la prima uscita con il gruppo... dove IO c'ero.. avevo perfettamente intuito che saresti stato un elemento significativo, costruttivo, sensibile, responsabile..... sono felice, nel tempo, di aver rafforzato le mie convinzioni. (mo nun te montà la testa però eh!!??) Buon divertimento! :-)
astino
si insomma...un elemento da sbarco...:)
ZZ