Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013

OrsoMars » 12 anni fa
Ciao
chiedo agli organizzatori se c'è qualcosa (traccia gps, kml; cartina, roadbook etc ???) da cui si possa estrapolare il percorso della ciclopedalata.

R.

supermario » 12 anni fa

Ciao
chiedo agli organizzatori se c'è qualcosa (traccia gps, kml; cartina, roadbook etc ???) da cui si possa estrapolare il percorso della ciclopedalata.

R.

OrsoMars

A breve ci sarà  tutto!

astino » 12 anni fa

Ragazzi siamo agli sgoccioli!!! Mancano solo 7 giorni e si parte.
.................
Con dei guardiani del genere sarà  sicuramente una meravigliosa ciclopedalata.

GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Karkarlo

KK credimi.... quando facesti la prima uscita con il gruppo... dove IO c'ero.. avevo perfettamente intuito che saresti stato un elemento significativo, costruttivo, sensibile, responsabile..... sono felice, nel tempo, di aver rafforzato le mie convinzioni. (mo nun te montà  la testa però eh!!??) Buon divertimento! :-)

ZZ » 12 anni fa

.................

GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Karkarlo

KK credimi.... quando facesti la prima uscita con il gruppo... dove IO c'ero.. avevo perfettamente intuito che saresti stato un elemento significativo, costruttivo, sensibile, responsabile..... sono felice, nel tempo, di aver rafforzato le mie convinzioni. (mo nun te montà  la testa però eh!!??) Buon divertimento! :-)

astino

si insomma...un elemento da sbarco...:)

Karkarlo » 12 anni fa

.................

GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Karkarlo

astino

si insomma...un elemento da sbarco...:)

ZZ
Caro il mio Faustino, anche io ricordo che tu eri presente alla mia prima uscita con Pedalando. Avevi una bici cosi strana (poichè era una monoforcella mai vista dal sottoscritto) e meravigliosa, una Cannondale Taurine. Me ne innamorai solo per un fattore estetico non sapendo manco perche era così fatta. Nei giorni seguenti a quella uscita andai ad acquistarla e tutt'ora pur rimanendo un Katorcio ho una splendida Cannondale.
M I T I C A !!! Ovviamente mi riferisco alla bici, a quell'uscita e a.....nun m'esce la parola ma proverò a strapparmela dalla bocca .....a te!!
Ciao e tengghiù.

@ZZ tenghiù pure a te

Karkarlo » 12 anni fa
Ragazzi ci siamo.
Il programma è completo, a breve lo inserirò sia sul sito che sulla pagina facebook.
Per il momento invito tutti voi domenica 28 aprile presso la parrocchia San Domenico di Guzman in Via Marmorale - Zona Cinquina, dove si terrà  un piccolo ma proprio piccolo rinfresco per festeggiare l'arrivo dei ciclopedalatori.
In questa occasione ricorderemo Il Comandante.
Gli altri amici, ve lo ricordo, saranno commemorati nei loro luoghi d'origine, Paolo a Succisa, Roberto a Serravalle e Sergio ad Amatrice.

Dovrebbe essere presenti, salvo imprevisti, i familiari del Comandante, e anche l'AICS che con la loro WEB TV riprenderà  l'arrivo della ciclopedalata e effettuerà  delle interviste.

Quindi a noi tutti farà  immenso piacere trovarvi verso le 17,30/18,00 co la Parrocchia San Domenico di Guzman a Roma in Via Marmorale - Zona Cinquina.

Ovviamente l'invito è rivolto anche ai vs. familiari.

Un altra cortesia che chediamo è di apporre la vostra partecipazione al rinfresco scrivendolo su questo thread.
Grazie per la collaborazione

Saluti

il curdo » 12 anni fa
Quindi ora si potrebbe anche dire...
Oltre al Sercio, nun se spostamo neanche senza il capitano...alias KK !

Robyone » 12 anni fa
Ecco il percorso ufficiale della Friends4ever. 1) Pontremoli - Succisa - Poggibonsi
2) Poggibonsi - Foligno
3) Foligno - Amatrice
4) Amatrice - Roma

pedalento » 12 anni fa

Ecco il percorso ufficiale della Friends4ever.

1) Pontremoli - Succisa - Poggibonsi

2) Poggibonsi - Foligno

3) Foligno - Amatrice

4) Amatrice - Roma

Robyone

Grazie!

Eravamo in ansia ... per sapere di che morte dovremo morire

smil2

pedalento » 12 anni fa
ieri, nella sgambata domenicale, qualche gufo mi ha parlato di "parafanghi da montare" suggeriti da un guru ...

non c'ho creduto tanto ... avrà  visto il meteo, mi sono detto ... e, memore della 400 di nettuno fatta con Canna e GambaDiLegno con partenza sotto l'acqua ed acqua intensa da nettuno a terracina, stamattina ho dato un'occhiata al meteo.

Come si dice ? Ci vuole un pò di KULO ma ci buon andare bene ...

Giovedi tutto tranquillo !!! Sarà  una bellissima pedalata

1366617709 128 FT201708 Meteo25

Venerdi c'è un pò di rischio di pioggia nel pomeriggio sul nostro percorso

1366617709 128 FT201708 Meteo26

Sabato ce la giochiamo ...

1366617709 128 FT201708 Meteo27

Per domenica il peggio è passato

1366617709 128 FT201708 Meteo28

Moderatore: fabioman, gerpas