Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013


PIRATA » 11 anni fa



Sentito robyone, il giro sabato prevede Ostia Anzio in bdc, che secondo me è piu libera la strada e sicura. Con andatura blanda chi vuol corre non venga. Poi mettera sul calendario x per la ciclopedalata.

Pirata

pirata

Non mi sembra un bel modo per proporre un uscita di gruppo aggregante, non ti sembra? (oppure è un modo originale di fare promozione!)
Forse sarebbe meglio dire solo "andatura blanda" (STOP)

olmetto


Devo tirar fuori la storia del pregiro della gran fondo di roma??? Che manco mi avete aspettato!!!
Te la ricordi siiii
Pirata

olmetto » 11 anni fa


Devo tirar fuori la storia del pregiro della gran fondo di roma??? Che manco mi avete aspettato!!!
Te la ricordi siiii
Pirata

pirata

Ci rinuncio....
ohmiodio

Torpado » 11 anni fa

Questa volta non ci sarò, il 28 aprile ho la gara a Cingoli...

giramondo
Allora portati il carro armato di riserva! chairfall

Torpado » 11 anni fa
Questo CD continua a stupirci con fantastici effetti speciali fondati però su una solida base di amicizia.

GRANDISSIMI!
Dubito però che potrò partecipare, per tanti motivi, non ultimo il ginocchio destro che l'anno scorso tanti problemi mi ha dato alla fine del 2° giorno, tanto da dover rinunciare a quei pochi chilometri del 3° giorno. Per non parlare del fatto che sono fermo da 3 mesi... 209

zagor » 11 anni fa


Questo CD continua a stupirci con fantastici effetti speciali fondati però su una solida base di amicizia.

GRANDISSIMI!
Dubito però che potrò partecipare, per tanti motivi, non ultimo il ginocchio destro che l'anno scorso tanti problemi mi ha dato alla fine del 2° giorno, tanto da dover rinunciare a quei pochi chilometri del 3° giorno. Per non parlare del fatto che sono fermo da 3 mesi... 209

Torpado

Tutte scuse, Robè.

In qualche modo,
anche per un giorno solo,
anche senza pedalare,
anche solo per stare in compagnia,
potrai essere presente.

ok


Questo messaggio è esteso a tutti gli indecisi.




ruotalibera » 11 anni fa


Questa volta non ci sarò, il 28 aprile ho la gara a Cingoli...

giramondo

non ti preoccupare abbiamo pensato anche a questa eventualità . Ti spiego cosa prevede per te il C.O.

Fai le due tappe iniziali da Succisa a Foligno per preparare la gamba alla gara di domenica.
Il sabato mattina SuperKucco, che farà  con te la gara con i Cingoli (ma come fate a sapè che ce sarà  molto fango?! Booh!!!), ti preleverà  in quel di Foligno e insieme andrete a destinazione, con tutto il tempo per:
-ritiro pacco gara,
-sistemazione in hotel e ultimi controlli alla biga,
-ricca e abbondante (questo è sicuramente prevedibile) cena,
-sonno ristoratore (e non intendo dire che dovete dormire mangiando) in loco per essere pronti a rappresentare eccellentemente, come sempre fate d'altronde, i colori blu-arancio del nostro gruppo

La distanza Foligno-Cingoli è di appena 95 km, e la "traccia" passa, guarda caso, a Serravalle del Chienti dove la mattina di sabato ricorderemo il nostro amico Gambadilegno. Pertanto volendo potreste, insieme a SK presenziare e poi proseguire con i Cingoli.
La distanza in questo caso è di appena 59 Km.

Chiaramente vi forniremo fino alla separazione dei percorsi tutta l'assistenza necessaria.
Come vedi il C.O. non lascia niente al caso, basta chiedere e vi sarà  dato (anche la traccia con i pc per raggiungere la vostra meta se vi occorre)

A questo punto NON esistono più scusanti per mancare a questo appuntamento che unisce l'amore che abbiamo per la bici al ricordo di amici con i quali abbiamo condiviso lunghe e dure pedalate.

TI ASPETTIAMO

Il C.O.




ZZ » 11 anni fa
Grazie a tutti per la bella iniziativa. Non mi dilungo nei complimenti per questo C.O. e spero quest'anno di esserci!

giramondo » 11 anni fa
Tra giovedì e venerdì mi dovrei fare 400km in bdc e poi domenica la gara?.....la vedo dura Eligio...

ruotalibera » 11 anni fa


Tra giovedì e venerdì mi dovrei fare 400km in bdc e poi domenica la gara?.....la vedo dura Eligio...

giramondo

Ti ricordo che sei un HERO e questa è una garanzia sulle tua preparazione atletica, e che i 400 km ad "andatura cicloturistica" costituiranno la fase di riscaldamento della gara. Con il sabato di riposo assoluto e ben nutrito l la potrai fare veramente con.....i cingoli al posto degli pneumatici perchè li faresti girare comunque.

Dai vieni che ci divertiremo.





Moderatore: fabioman, gerpas