Robyone
Pacchetto All Inclusive
Arriviamo alla parte economica: per la "Ciclopedalata Friends 4ever" vi offriremo un pacchetto "all inclusive" ad un prezzo molto contenuto.
Il pacchetto completo comprende:
- 4 colazioni, 5 ristori, 4 pranzi e 4 cene
- 4 pernottamenti in albergo
- trasporto bagagli per 4 giorni
- assistenza motorizzata lungo il percorso per 4 giorni
- 1 sorpresa
Avremo almeno 3 macchine al seguito.
La quota non comprende il trasferimento da Roma a Pontremoli che definiremo in seguito a seconda del mezzo che sceglieremo (pullman o treno).
Per chi parteciperà all'intera manifestazione, quindi per tutti e 4 i giorni dalla cena a Pontremoli all'arrivo a Roma, la quota oscillerà tra i 250 ed i 300 euro.
La forchetta dipende dal numero dei partecipanti e da un paio di questioni da cui speriamo di ottenere un risparmio. Il nostro obiettivo è di stare il più possibile nella parte bassa del range.
Ovviamente chi si unirà solo per parte dell'evento pagherà soltanto la quota parte dei servizi di cui usufruirà .
L'iscrizione dovrà essere formalizzata entro il 15 febbraio con il versamento di un acconto di € 70,00 necessario per prenotare e "bloccare" i vari servizi (hotel, ristoranti, ecc.), al momento fermati senza caparra fino a metà mese.
A chi parteciperà solo per 1 o 2 giorni verrà richiesto un acconto ridotto.
Il saldo dovrà avvenire entro fine Marzo, dopo che saranno state ovviamente definite con precisione e comunicate le quote di partecipazione.
Tutti coloro che hanno effettuato la preadesione sul sito o per telefono verranno a breve contattati via mail per la definizione dei servizi di cui intendono usufruire e per comunicare la modalità di pagamento dell'anticipo.
Rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento.
A presto
Rosalba, Carlo, Eligio, Mario e Roberto![]()
![]()
![]()
E vai, le fanciulle sono ancora più benvenute!marybike
anche io vorrei partecipare...sono alla ricerca della bici da corsa...in caso non l'avessi vengo con la damanera
Allora, mumble mumble... il dottore ce l'abbiamo... ora anche l'infermiera... ora tocca cercare un massaggiatore, anzi una bella massaggiatrice per rimetterci insieme la sera...marybike
anche io vorrei partecipare...sono alla ricerca della bici da corsa...in caso non l'avessi vengo con la damanera
Robyone
Marcolì famo na bella cosa, tu fai l'autista, io la bici non la porto e me metto dietro con loro.
Allora, mumble mumble... il dottore ce l'abbiamo... ora anche l'infermiera... ora tocca cercare un massaggiatore, anzi una bella massaggiatrice per rimetterci insieme la sera...marybike
Robyone
Mhiii che bella macchina, Damanera, Marybike e massaggiatrice, mi sa che io la bici neanche la porto e faccio solo l'autista, altro che il ciclista.
uomonero
Ma che mi vuoi lasciare qua da solo???mariho
anch'io avevo pensato, se il lavoro me lo consente, di partire da foligno venendo direttamente la mattina da roma (mi pare ci sia un treno che da roma arriva intorno alle nove)
se qualcun altro ha la mia stessa idea...