Forums Pedalando

Ciclopedalata Friends 4ever - 25-28 Aprile 2013

Karkarlo » 12 anni fa

Pacchetto All Inclusive

Arriviamo alla parte economica: per la "Ciclopedalata Friends 4ever" vi offriremo un pacchetto "all inclusive" ad un prezzo molto contenuto.

Il pacchetto completo comprende:
- 4 colazioni, 5 ristori, 4 pranzi e 4 cene
- 4 pernottamenti in albergo
- trasporto bagagli per 4 giorni
- assistenza motorizzata lungo il percorso per 4 giorni
- 1 sorpresa
Avremo almeno 3 macchine al seguito.

La quota non comprende il trasferimento da Roma a Pontremoli che definiremo in seguito a seconda del mezzo che sceglieremo (pullman o treno).

Per chi parteciperà  all'intera manifestazione, quindi per tutti e 4 i giorni dalla cena a Pontremoli all'arrivo a Roma, la quota oscillerà  tra i 250 ed i 300 euro.

La forchetta dipende dal numero dei partecipanti e da un paio di questioni da cui speriamo di ottenere un risparmio. Il nostro obiettivo è di stare il più possibile nella parte bassa del range.
Ovviamente chi si unirà  solo per parte dell'evento pagherà  soltanto la quota parte dei servizi di cui usufruirà .

L'iscrizione dovrà  essere formalizzata entro il 15 febbraio con il versamento di un acconto di € 70,00 necessario per prenotare e "bloccare" i vari servizi (hotel, ristoranti, ecc.), al momento fermati senza caparra fino a metà  mese.
A chi parteciperà  solo per 1 o 2 giorni verrà  richiesto un acconto ridotto.

Il saldo dovrà  avvenire entro fine Marzo, dopo che saranno state ovviamente definite con precisione e comunicate le quote di partecipazione.

Tutti coloro che hanno effettuato la preadesione sul sito o per telefono verranno a breve contattati via mail per la definizione dei servizi di cui intendono usufruire e per comunicare la modalità  di pagamento dell'anticipo.

Rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento.
A presto

Rosalba, Carlo, Eligio, Mario e Roberto

shine shine shine

Robyone

Il riportare il testo sopracitato non vuole essere un sollecito di pagamento ma bensi un refresh per ricordarvi che abbiano necessariamente bisogno di sapere entro il 15 febbraio prossimo coloro che sono interessati realmente in toto o in parte a partecipare alla Friends4ever.
Entro la suddetta data dobbiamo bloccare con un acconto i vari servizi fermi solo con la parola.
Ringraziamo anticipatamente per la Vs. comprensione

Carlo, Eligio, Mario, Roberto e Rosalba

Robyone » 12 anni fa

anche io vorrei partecipare...sono alla ricerca della bici da corsa...in caso non l'avessi vengo con la damanera

marybike
E vai, le fanciulle sono ancora più benvenute! ok
La bici mi pare che l'hai già  rimediata... ora tocca pedalare!
Ti consiglio qualche uscita propedeutica che organizziamo in questo periodo per abituarti a stare a lungo in sella...
Allora, mumble mumble... il dottore ce l'abbiamo... ora anche l'infermiera... ora tocca cercare un massaggiatore, anzi una bella massaggiatrice per rimetterci insieme la sera...
43

uomonero » 12 anni fa

anche io vorrei partecipare...sono alla ricerca della bici da corsa...in caso non l'avessi vengo con la damanera

marybike
Allora, mumble mumble... il dottore ce l'abbiamo... ora anche l'infermiera... ora tocca cercare un massaggiatore, anzi una bella massaggiatrice per rimetterci insieme la sera...
43

Robyone

Mhiii che bella macchina, Damanera, Marybike e massaggiatrice, mi sa che io la bici neanche la porto e faccio solo l'autista, altro che il ciclista.
43

Karkarlo » 12 anni fa

marybike
43

Robyone

Mhiii che bella macchina, Damanera, Marybike e massaggiatrice, mi sa che io la bici neanche la porto e faccio solo l'autista, altro che il ciclista.
43

uomonero
Marcolì famo na bella cosa, tu fai l'autista, io la bici non la porto e me metto dietro con loro.
Che ne dici?

Morbido » 12 anni fa

anch'io avevo pensato, se il lavoro me lo consente, di partire da foligno venendo direttamente la mattina da roma (mi pare ci sia un treno che da roma arriva intorno alle nove)
se qualcun altro ha la mia stessa idea...

mariho
Ma che mi vuoi lasciare qua da solo???

Ci sono anch'io :)

Karkarlo » 12 anni fa
Ecco la prima lista aggiornata a ieri

Olmetto
ZZ
Giampy
Orsomars
The Doctor
Giuseppe Sabbatini
Robyone