Forums Pedalando

Ostia - Anzio 12 Gennaio

PIRATA » 12 anni fa

Argomento buche: quando se ne trova una ogni tanto e' facile; nel percorso di oggi, che a tratti somigliava a uno sterrato diventa non solo difficile ma pure pericoloso...pertanto anche chi sta dietro deve fare attenzione senza affidarsi troppo a chi sta avanti. E infine un po' di mentalità  belga...basta con questo ciclismo da fighetti :)

ZZ

Infatti oltre di stare dietro a fare il chiusino, sto anche tre metri dall'ultimo, dietro cosa che Robyone non piace a me si e tanto. Certo che nà  sfaltata la potrebbe darla che vergogna. Comunque e sempre quello che sta davanti che deve dar indicazioni, certo buca, buca la, sinceramente mi stava stressando oggi la bdc con tutte ste buche.

Pirata

mariho » 12 anni fa

il 2° treno con Morbido, il Cap & Co decisamente più aggressivo

pedalento
peccato non averci incontrato all'andata sulla salita di tramontana dove aggredivo morbido che aggrediva me( fino al ristorante): il tuo cardio si sarebbe gemellato col power tap del morbido.
il ritorno era molto più tranquillo (a parte il viniciotauro che non conosce requie).

comunque 100km di asfalto perfetto e sole a tinchitè: vi aspetto da queste parti.

PIRATA » 12 anni fa

il 2° treno con Morbido, il Cap & Co decisamente più aggressivo

pedalento
peccato non averci incontrato all'andata sulla salita di tramontana dove aggredivo morbido che aggrediva me( fino al ristorante): il tuo cardio si sarebbe gemellato col power tap del morbido.
il ritorno era molto più tranquillo (a parte il viniciotauro che non conosce requie).

comunque 100km di asfalto perfetto e sole a tinchitè: vi aspetto da queste parti.

mariho

Prova a convincer Robyone a far qualche uscita da quelle parti, perche me sa che qualche giro del calendario le dovro saltare non è alla mia portata (Giro dei 3 Laghi e Percorso delle Cerase).

Pirata

astino » 12 anni fa
La Roma Anzio è stata davvero una gran bella uscita! Tutto è filato liscio..come al solito.. quando coordinano Robyone ed il Pirata.. a cui vanno i miei ringraziamenti!
Ringrazio pure vivamente le mie guardie del corpo che camuffati da terapeuti mi hanno "obbligato" a 150 km a 29 di media.... ! Grazie per la fiducia che mi avete trasmesso.
Che dire... mi farò vedere un po più spesso.. in bdc ma anche su sterrato.
Grazie a tutti per l acompagnia e a presto.

PS. Per tutte quelle buche effettivamente non c'è segnalazione che tenga.... io mi regolo scegliendo una "ruota" di cui mi fido ciecamente e la seguo al millimetro con la massima concentrazione cercando di passare dove passa quello che sta davanti.. ok

uomonero » 12 anni fa
CHIAMATE LE BUCHE!!!
oppure ogni tanto mettetevi a ruota, così ne prendiamo un po' per uno: sia di buche che di rischi a stare dietro (a buon intenditor...).

35

astino » 12 anni fa

CHIAMATE LE BUCHE!!!
oppure ogni tanto mettetevi a ruota, così ne prendiamo un po' per uno: sia di buche che di rischi a stare dietro (a buon intenditor...).

35

uomonero
Marco... fidati che i veri "eroi" in bdc non solo quelli che stanno a ruota!! 43

PIRATA » 12 anni fa

La Roma Anzio è stata davvero una gran bella uscita! Tutto è filato liscio..come al solito.. quando coordinano Robyone ed il Pirata.. a cui vanno i miei ringraziamenti!
Ringrazio pure vivamente le mie guardie del corpo che camuffati da terapeuti mi hanno "obbligato" a 150 km a 29 di media.... ! Grazie per la fiducia che mi avete trasmesso.
Che dire... mi farò vedere un po più spesso.. in bdc ma anche su sterrato.
Grazie a tutti per l acompagnia e a presto.

PS. Per tutte quelle buche effettivamente non c'è segnalazione che tenga.... io mi regolo scegliendo una "ruota" di cui mi fido ciecamente e la seguo al millimetro con la massima concentrazione cercando di passare dove passa quello che sta davanti.. ok

astino

Attenti a Robyone e Pirata!!!

Pirata

olmetto » 12 anni fa

PS. Per tutte quelle buche effettivamente non c'è segnalazione che tenga....

astino

Purtroppo le strade sono in condizioni pietose.... segnalare e' bene, ma alcune volte potrebbe essere esso stesso gesto di pericolo e deconcentrazione alla guida....poi ci sono le auto condotte da emeriti idioti che ti devono sfrecciare accanto a tutta velocità  (ringrazio personalmente quella testa di c@@@o con il SUV sulla litoranea!!).....c'e' il possibile errore alla guida del compagno che ci può sempre stare che siamo umani....credo che alla fine vale sempre la regola che la prudenza non e' mai troppa!

PIRATA » 12 anni fa
Be credo che potremmo chiudere qui, senno diventa noiante vedere il forum sempre con i stessi thread.
Al prossimo appuntamento Randonneè di Miguel (BDC) per chi vuole altrimenti sabato 26 Gennaio (o in alternativa domenica 27) Uscita: La Vecchia Ferrovia (MTB)

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas