ZZ
Argomento buche: quando se ne trova una ogni tanto e' facile; nel percorso di oggi, che a tratti somigliava a uno sterrato diventa non solo difficile ma pure pericoloso...pertanto anche chi sta dietro deve fare attenzione senza affidarsi troppo a chi sta avanti. E infine un po' di mentalità belga...basta con questo ciclismo da fighetti :)
peccato non averci incontrato all'andata sulla salita di tramontana dove aggredivo morbido che aggrediva me( fino al ristorante): il tuo cardio si sarebbe gemellato col power tap del morbido.pedalento
il 2° treno con Morbido, il Cap & Co decisamente più aggressivo
peccato non averci incontrato all'andata sulla salita di tramontana dove aggredivo morbido che aggrediva me( fino al ristorante): il tuo cardio si sarebbe gemellato col power tap del morbido.pedalento
il 2° treno con Morbido, il Cap & Co decisamente più aggressivo
il ritorno era molto più tranquillo (a parte il viniciotauro che non conosce requie).
comunque 100km di asfalto perfetto e sole a tinchitè: vi aspetto da queste parti.
mariho
astino
La Roma Anzio è stata davvero una gran bella uscita! Tutto è filato liscio..come al solito.. quando coordinano Robyone ed il Pirata.. a cui vanno i miei ringraziamenti!
Ringrazio pure vivamente le mie guardie del corpo che camuffati da terapeuti mi hanno "obbligato" a 150 km a 29 di media.... ! Grazie per la fiducia che mi avete trasmesso.
Che dire... mi farò vedere un po più spesso.. in bdc ma anche su sterrato.
Grazie a tutti per l acompagnia e a presto.
PS. Per tutte quelle buche effettivamente non c'è segnalazione che tenga.... io mi regolo scegliendo una "ruota" di cui mi fido ciecamente e la seguo al millimetro con la massima concentrazione cercando di passare dove passa quello che sta davanti..
astino
PS. Per tutte quelle buche effettivamente non c'è segnalazione che tenga....