Forums Pedalando

Ostia - Anzio 12 Gennaio

Big Tony » 12 anni fa

Confermo la mia presenza! L'idea di fare i treni lungomare e' sempre allettante.

olmetto
uhmmmm....alla parola "treni" ho avuto un sussulto......poi se c'e' pure uncleZAKI.............PRESENTE!!

uomonero » 12 anni fa

Confermo la mia presenza! L'idea di fare i treni lungomare e' sempre allettante.

olmetto

Treni si, ma accelerati, mica pendolini.

Comunque voi CRAI fate una cosa, venite fino ad Ostia a piedi con la bici sulle spalle così arrivate leggermente affaticati e ci può essere partita.
325

PIRATA » 12 anni fa

olmetto

Comunque voi CRAI fate una cosa, venite fino ad Ostia a piedi con la bici sulle spalle così arrivate leggermente affaticati e ci può essere partita.
325

uomonero

Ricordati che la guida sono Robyone e Pirata percui adeguati.

Pirata

Big Tony » 12 anni fa

olmetto

325

uomonero
A piedi ,magari no,ma in bici da casa si..........ciao marco ci vediamo domani ok ;-)

olmetto » 12 anni fa

A piedi ,magari no,ma in bici da casa si..........ciao marco ci vediamo domani ok ;-)

Big Tony

@Uomonero
Per favore nun me lo stuzzicà  ;-)
Perchè quelli "grossi" non vanno stuzzicati..fidate!
L'ultima volta 2 di "questi" ci hanno fatto fare Pomezia-Ostia a 48-50km/H fissi!!

PIRATA » 12 anni fa
Partecipanti:
Robyone
Pirata
Kim
Uomonero?
Serbas?
Biy Tony
Olmetto

ZZ » 12 anni fa

Partecipanti:
Robyone
Pirata
Kim
Uomonero?
Serbas?
Biy Tony
Olmetto

pirata

Ah Pirà ...che t'ho fatto paura che non m'hai messo manco col punto interrogativo :) ? Se non vuoi che vengo basta dirlo :)

ho messo le faccine...vuol dire che sto scherzando....

uomonero » 12 anni fa

Partecipanti:
Robyone
Pirata
Kim
Uomonero?
Serbas?
Biy Tony
Olmetto

pirata

Uomonero?

Robyone

Uomonero!

uomonero

Vengo anche io !!!!

@Pirata: Che bastardi 'sti amici del Gruppo, tu provi a mettere ordine e loro ti massacrano.

43

Ho messo le faccette, chiaramente scherzo anche io, tranne quanno dico a Big Tony di venire a piedi così arriva stanco e riusciamo a stargli dietro. :-)

Moderatore: fabioman, gerpas