Forums Pedalando

Ostia - Anzio 12 Gennaio

olmetto » 12 anni fa

Ragazzi, occhio agli autovelox...

Roby e 14

Tranquillo..... :-)

1357897315 1116 FT201914  Autovelox

uomonero » 12 anni fa

1357897315 1116 FT201914  Autovelox

olmetto

06 06 06 06 06

Foto (quella in mano al vigile) mitica.

Domanda: Ma si tratta della schiena di HiBike ripreso in uno di quei momenti in cui attiva il suo protossido di azoto hand (diciamo hand) made?

olmetto » 12 anni fa

Domanda: Ma si tratta della schiena di HiBike ripreso in uno di quei momenti in cui attiva il suo protossido di azoto hand (diciamo hand) made?

uomonero

Non è HIBIKE..... è BIG bike (sul "protossido" non posso escludere l'utilizzo fraudolento del brevetto.... :-)

Big Tony » 12 anni fa

uomonero

Non è HIBIKE..... è BIG bike (sul "protossido" non posso escludere l'utilizzo fraudolento del brevetto.... :-)

olmetto
Oui.....c'est moi......

serbas » 12 anni fa
Forse,forse forse forse ma se me aspettate perché vado piano....

ZZ » 12 anni fa
Ok io ci sono. Per chi mi volesse fare compagnia alle 8 passo in bdc a Ponte Marconi (Angolo gabbiotto vigili urbani) ore 8 e 15 Cristoforo Colombo angolo Viale Oceano Atlantico.

olmetto » 12 anni fa
Prevedo un passaggio più o meno a quell'ora li....speriamo di incontrarci ;-)

Big Tony » 12 anni fa

olmetto
uhmmm lo sai che.... mesa' che non vengo piu'.........oggi da qualche parte ho letto di un giro nuovo in mtb....inedito.........quasi quasi.....

ZZ » 12 anni fa

olmetto

Alle 8 sarò al gabbi8 con Canna Fumaria....all'angolo della Colombo raccogliamo Astino....

ZZ » 12 anni fa

olmetto
uhmmm lo sai che.... mesa' che non vengo piu'.........oggi da qualche parte ho letto di un giro nuovo in mtb....inedito.........quasi quasi.....

Big Tony

a bigghe nun ce provà ....dietro a chi mi metto per la scia?

Moderatore: fabioman, gerpas