Forums Pedalando

Ostia - Anzio 12 Gennaio

ZZ » 12 anni fa
Ecco le uniche foto che sono riuscito a fare oggi....questi solo da fermi si riesce a fotografarli...in movimento vanno troppo forte....lascio la cronaca ai Coordinatori che ringrazio. Mi permetto solo di sottolineare che oggi c'è stato il gradito rientro dell'Amico Astino, che spero abbia riacquistato la necessaria fiducia in se stesso per ricominciare a divertirsi sui pedali!
1357998252 2035 FT201914 Img 0283
1357998252 2035 FT201914 Img 0284
1357998252 2035 FT201914 Img 0285
1357998252 2035 FT201914 Img 0286

PIRATA » 12 anni fa
Bel giro alla prossima, non comemento perche tanto avro sempre torto.

Sembra che qualcuno c'è l'abbia con me ma io vado avanti x la mia strada.

Pirata

olmetto » 12 anni fa
Bellissimo giro oggi!
Partendo da casa alla fine 150km in deposito e quindi sono molto soddisfatto!
Un ringraziamento ai 2 coordinatori che ci hanno guidato e fatto divertire tutti insieme.
Sempre bello incontrare sui pedali tanti amici...ancor più bello ripedalare con Astino e ZZ su queste distanze ;-)

Alla prox. Olmetto

uomonero » 12 anni fa
Con questo primo allenamento è iniziata l'avventura, anzi la preavventura, della Ciclopedalata Friends 4ever.
Tra un rientrante Astino ed un ancora influenzato Robyone sono riuscito a rimanere dignitosamente al passo.
Grande anche il chiusino Pirata.
Alla prossima.

serbas » 12 anni fa
Grazie a tutti per la gita ad anzio,un saluto a tutti,e per la prossima volta chiamate le buche(vero uomonero), e andate piu'piano,ciao a tutti.

PIRATA » 12 anni fa

Grazie a tutti per la gita ad anzio,un saluto a tutti,e per la prossima volta chiamate le buche(vero uomonero), e andate piu'piano,ciao a tutti.

serbas

Anche robyone, che botto quel copertone e per fortuna senza conseguenze ne lui ne la bici. (chi sta avanti è pregato di segnalare bene)

Alla prossima

Pirata

pedalento » 12 anni fa

Aggiornamento lista:
Robyone
Pirata
Kim
Uomonero
Serbas
Biy Tony
Olmetto
Canna Fumaria
ZZ
Astino
Pedalento?

Robyone

Complimenti a tutti e scusate l'assenza ...

fra l'eterno pari e dispari, mtb o bdc, ostia-anzio, o vicino casa ho dovuto ripiegare per la seconda :( ma, dopo un paio di mesi, sono tornato in BDC.

Sull'aurelia è facile trovare treni ed indovinare quello giusto è difficile ...

dopo un Ladispoli-Civitavecchia (quasi un ostia-anzio) in solitaria e di buona lena, sulla via del ritorno ecco il 1° moscio che rientra a S.Severa e non accetta "il passaggio"

poi arriva il 1° trenino di 2 pedalatori traquinensi che mi porta fino a S.Marinella dove ci raggiunge il 2° treno con Morbido, il Cap & Co decisamente più aggressivo

non tanto in piano dove, con un pò di fatica, riuscivo a tenere il passo quanto sui dossetti che, appunto, aggredivano mettendomi in difficoltà .

Strana razza questi bituminari ... non imparano mai ...

Quando ho visto che il mio cardio (che non usavo da tempo) era fisso sopra i 160 Bps e tendeva a salire e non a scendere .... ho deciso di mollarli.

Giustamente, Canna, settimana scorsa mi diceva "ci fa male ... questo ci fa male in questo momento della stagione" e sono tornato al ritmo randoneè in solitaria

nella speranza che domani il tempo ci permetta di uscire ... in BDC o in MTB va bene uguale.

Big Tony » 12 anni fa

Bellissimo giro oggi!
Partendo da casa alla fine 150km in deposito e quindi sono molto soddisfatto!
Un ringraziamento ai 2 coordinatori che ci hanno guidato e fatto divertire tutti insieme.
Sempre bello incontrare sui pedali tanti amici...ancor più bello ripedalare con Astino e ZZ su queste distanze ;-)

Alla prox. Olmetto

olmetto
"Straquotissimo"
p.s. scusa socio ma so stanco per scrive ;-)

PIRATA » 12 anni fa

Aggiornamento lista:
Robyone
Pirata
Kim
Uomonero
Serbas
Biy Tony
Olmetto
Canna Fumaria
ZZ
Astino
Pedalento?

Robyone

Complimenti a tutti e scusate l'assenza ...

fra l'eterno pari e dispari, mtb o bdc, ostia-anzio, o vicino casa ho dovuto ripiegare per la seconda :( ma, dopo un paio di mesi, sono tornato in BDC.

Sull'aurelia è facile trovare treni ed indovinare quello giusto è difficile ...

dopo un Ladispoli-Civitavecchia (quasi un ostia-anzio) in solitaria e di buona lena, sulla via del ritorno ecco il 1° moscio che rientra a S.Severa e non accetta "il passaggio"

poi arriva il 1° trenino di 2 pedalatori traquinensi che mi porta fino a S.Marinella dove ci raggiunge il 2° treno con Morbido, il Cap & Co decisamente più aggressivo

non tanto in piano dove, con un pò di fatica, riuscivo a tenere il passo quanto sui dossetti che, appunto, aggredivano mettendomi in difficoltà .

Strana razza questi bituminari ... non imparano mai ...

Quando ho visto che il mio cardio (che non usavo da tempo) era fisso sopra i 160 Bps e tendeva a salire e non a scendere .... ho deciso di mollarli.

Giustamente, Canna, settimana scorsa mi diceva "ci fa male ... questo ci fa male in questo momento della stagione" e sono tornato al ritmo randoneè in solitaria

nella speranza che domani il tempo ci permetta di uscire ... in BDC o in MTB va bene uguale.

pedalento

Veramente al ritorno ma ero in macchina sulla colombo ho intravisto il tizio con casco blu, mi scuso ma non mi ricordo il nome.

Normal Presidenti
ma che giro avrà  fatto?

Pirata

ZZ » 12 anni fa
Argomento buche: quando se ne trova una ogni tanto e' facile; nel percorso di oggi, che a tratti somigliava a uno sterrato diventa non solo difficile ma pure pericoloso...pertanto anche chi sta dietro deve fare attenzione senza affidarsi troppo a chi sta avanti. E infine un po' di mentalità  belga...basta con questo ciclismo da fighetti :)

Moderatore: fabioman, gerpas