serbas
Grazie a tutti per la gita ad anzio,un saluto a tutti,e per la prossima volta chiamate le buche(vero uomonero), e andate piu'piano,ciao a tutti.
Robyone
Aggiornamento lista:
Robyone
Pirata
Kim
Uomonero
Serbas
Biy Tony
Olmetto
Canna Fumaria
ZZ
Astino
Pedalento?
"Straquotissimo"olmetto
Bellissimo giro oggi!
Partendo da casa alla fine 150km in deposito e quindi sono molto soddisfatto!
Un ringraziamento ai 2 coordinatori che ci hanno guidato e fatto divertire tutti insieme.
Sempre bello incontrare sui pedali tanti amici...ancor più bello ripedalare con Astino e ZZ su queste distanze ;-)
Alla prox. Olmetto
Robyone
Aggiornamento lista:
Robyone
Pirata
Kim
Uomonero
Serbas
Biy Tony
Olmetto
Canna Fumaria
ZZ
Astino
Pedalento?
Complimenti a tutti e scusate l'assenza ...
fra l'eterno pari e dispari, mtb o bdc, ostia-anzio, o vicino casa ho dovuto ripiegare per la seconda :( ma, dopo un paio di mesi, sono tornato in BDC.
Sull'aurelia è facile trovare treni ed indovinare quello giusto è difficile ...
dopo un Ladispoli-Civitavecchia (quasi un ostia-anzio) in solitaria e di buona lena, sulla via del ritorno ecco il 1° moscio che rientra a S.Severa e non accetta "il passaggio"
poi arriva il 1° trenino di 2 pedalatori traquinensi che mi porta fino a S.Marinella dove ci raggiunge il 2° treno con Morbido, il Cap & Co decisamente più aggressivo
non tanto in piano dove, con un pò di fatica, riuscivo a tenere il passo quanto sui dossetti che, appunto, aggredivano mettendomi in difficoltà .
Strana razza questi bituminari ... non imparano mai ...
Quando ho visto che il mio cardio (che non usavo da tempo) era fisso sopra i 160 Bps e tendeva a salire e non a scendere .... ho deciso di mollarli.
Giustamente, Canna, settimana scorsa mi diceva "ci fa male ... questo ci fa male in questo momento della stagione" e sono tornato al ritmo randoneè in solitaria
nella speranza che domani il tempo ci permetta di uscire ... in BDC o in MTB va bene uguale.
pedalento