Forums Pedalando

GARMIN 800 ribassato

luposila » 12 anni fa
Ciao a tutti vendo Garmin 800 usato per 2 mesi è quello bianco compreso di tutto
fascia nuova mai usata, contapedalate nuovo mai usato..il garmin è statao usato solo come gps e nient'altro...
un vero affare
300 euro!!

luposila » 12 anni fa
Caro tony io l'ho comprato 450 euro!! se adesso l'hanno messo in svendita non lo sapevo!!
Quindi l'ironia risparmiala!! posso sempre ribassare!!!
ciao

ZZ » 12 anni fa
Tanto per fare chiarezza...ora il prezzo dell'800 è calato perchè è uscito l'810....e comunque sia fare paragoni con i prezzi online è sempre fuorviante.

Big Tony » 12 anni fa

Tanto per fare chiarezza...ora il prezzo dell'800 è calato perchè è uscito l'810....e comunque sia fare paragoni con i prezzi online è sempre fuorviante.

ZZ
Quoto quanto sopra,ma se posso,sommessamente aggiungo,che ultimamente è di moda "sporcare" thread con commenti o considerazione varie.Secondo me quando uno legge un thread (sopratutto quelli commerciali) dovrebbe rispondere solo se interessato all'articolo,chiedendo ulteriori info,certi commenti il buon senso suggerirebbe di farli via MP
saluti

luposila » 12 anni fa
Grazie Big Tony e ZZ!! Il garmin è nuovo certo che in 2 mesi!!! Ciao a Presto!!!

uomonero » 12 anni fa

ZZ
Quoto quanto sopra,ma se posso,sommessamente aggiungo,che ultimamente è di moda "sporcare" thread con commenti o considerazione varie.Secondo me quando uno legge un thread (sopratutto quelli commerciali) dovrebbe rispondere solo se interessato all'articolo,chiedendo ulteriori info,certi commenti il buon senso suggerirebbe di farli via MP
saluti

Big Tony

Scusa Big se intervengo, sai che "te vojo bene" e non voglio assolutamente essere polemico.
E' vero che ci troviamo nella parte "vendo" del nostro sito, ma siamo sempre nell'ambito del nostro sito e non in un sito di e_commerce.
Quindi ben vengano i commenti degli amici circa i prezzi, le condizioni ecc degli oggetti in vendita.
Mi spiego meglio, se io sul sito della nostra "famiglia ciclistica" trovo un articolo in vendita ed i commenti positivi di altri amici, sono sicuramente più interessato e confortato nell'acquisto. Al contrario se qualcuno (magari estraneo al gruppo, e chiaramente non mi riferisco a nessuno in particolare) prova a vendere una cosa sul sito trascurando il fatto che siamo tutti amici, allora ben vengano i commenti negativi.
Insomma... su ebay i feedback sono solo a posteriori dell'acquisto, noi abbiamo la fortuna di poterne parlare prima.
Aoooooooooo, a scanso di equivoci, nessun riferimento specifico a Luposila ne all'oggetto messo in vendita e ne alcunissimaaaaa voglia di polemico con te grande Big.

Big Tony » 12 anni fa
marco, per dirla alla Garzya (ex giocatore della roma) sono pienamente d'accordo a meta' con il mister (con te).Nel senso:uno puo' anche prendere un "abbajo" nel mettere il prezzo,dovuto a vari motivi :per inesperienza,distrazione o altro,pero' oggi ,bene o male tutti navighiamo su internet quindi se c'e' una "discrepanza" ce ne accorgiamo.Ma quello che volevo sottolineare io e' il modus operandi.Secondo me basta mandare un mp a chi ha scritto il thread dicendo "guarda che il prodotto l'ho trovato a questo prezzo forse quello che chiedi e' un po' alto" nella speranza che sia apprezzato l'intervento.Adesso luposila sara' contento che gli abbiamo sporcato il thread ;-)
un abbraccio

ZZ » 12 anni fa
Bravo Big! Bastava che Tony (senza big...) mandasse un mp a Luposila facendogli presente che la sua inserzione difficilmente avrebbe avuto seguito viste le circostanze (prezzi del web e cambio di modello in Garmin). E tutto si sarebbe risolto tranquillamente....

astino » 12 anni fa
Sporco per sporco .. vorrei aggiungere una cosa anch'io!
Sul sito di Pedalando esiste uno strumento infallibile di giudizio che tiene in giusta considerazione la sensibilità  e la corretezza di ciascuno di noi! Provate anche voi: basta clikkare sul nickname e dare una rapida occhiata ai post scritti dagli utenti.
Vengo al dunque; Tony tra asterischi (che saluto affettuosamente) scrive esclusivamente di compravendite e chiede in maniera continuativa le tracce dei giri, Luposila (che saluto affettosamente) anch'egli non disdegna le compravendite ed è vicino al gruppo in quanto a solidarietà . Ora, fermo restando che ognuno sul sito scrive sugli argomenti che più gli stanno a cuore, si evince che entrambi dovrebbero ben conoscere le regole del commercio in cui se una cosa ti sembra cara, di certo non ti metti a pubblicizzare un link dove costa meno, soprattutto nei confronti di un utente che ha sempre espresso buona fede.
La mia non è certo un'istigazione all'omertà ... ma ci sono delle regole che seppur non scritte da nessuna parte andrebbero in qualche maniera rispettate.
Ecco, a mio modestissimo parere, un intervento come quello di Tony tra asterischi non è un intervento di alcuna utilità  sociale (intendo per il gruppo) come lo sarebbe piuttosto stato una segnalazione in MP del ribasso dei prezzi dell'oggetto in questione.
Vabbè scusate se mi sono dilungato.
Un saluto a tutti! ok

Moderatore: fabioman, gerpas