Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).

tabbacchino » 12 anni fa
.... rimango disconnesso fino a venerdì 31 .... se nel frattempo c'è qualche notizia o comunicazione importante, inerente a questo post, qualcuno mi fà  uno squillo? GRAZIE

giangi » 12 anni fa
io sono a metà  strada ,possiamo fare da me così comincio ad ordinare pure le pizza e birra

Anthony » 12 anni fa
Ok.. per me... Grazie Giangi per onorarci della tua Alcova
35

Horus » 12 anni fa

io sono a metà  strada ,possiamo fare da me così comincio ad ordinare pure le pizza e birra

giangi

caro giancarlo ti ringraziamo per la disponibilità  (mi permetto di parlare a nome di tutti!!), e ovviamente per pizza e birra...famo alla romana!! :-)))

p.s. magari dacci l'indirizzo esatto

giangi » 12 anni fa
allora dovrete essere tutti presenti per il gg 7 pizza e birra (alla romana) N.B. voglio sapere il numero preciso dei magnanti
indirizzo casa di Giangi la piazza principale di S. Angelo Romano .Sotto le stelle è una cosa più romantica

Horus » 12 anni fa
Iniziamo allora la conta:
Giangi
Horus
Tabacchino
Anthony
Ale
....
altri a seguire....

ale » 12 anni fa
Ragazzi sabato mattina dovrei partire presto!!
da me a Sant'angelo sono un pò di km. mi riservo. Eventualmente ci sarebbe qualcuno che mi pesca in auto?.....e a che ora sarebbe?
41

giangi » 12 anni fa

Iniziamo allora la conta:
Giangi
Horus
Tabacchino
Anthony
Ale
....
altri a seguire....

Horus
chi altro c'è??????

Anthony » 12 anni fa
Giangi... noi pedaliamo e mangiamo per ( 2 )... fatte bee i conti per Ordinare pizza e birra... avanti chi si cela dietro il dubbio ???

mangia a2

Moderatore: fabioman, gerpas