Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).

Robyone » 12 anni fa

Iniziamo allora la conta:
Giangi
Horus
Tabacchino
Anthony
Ale
....
altri a seguire....

Horus
Io e Daniela siamo in forse...

giangi » 12 anni fa

Iniziamo allora la conta:
Giangi
Horus
Tabacchino
Anthony
Ale
....
altri a seguire....

Horus
Io e Daniela siamo in forse...

Robyone
vuol dire che la vostra parte ce la pappamo noi

Horus » 12 anni fa
Visto che siamo a 2 giorni dalla serata per compostela, vogliamo fissare definitivamente l'appuntamento?:
1) piazza principale di s.angelo romano
2) orario: ce fai sapè giancà ??
ad oggi presenti: vedi post sopra
a venerdì

Anthony » 12 anni fa
Ricordatevi per l'orario che io vengo dal lavoro da Latina....
possibile alle 20,30/21,00 ???? Grazie e a venerdi...

mauro65 » 12 anni fa

appuntamento piazza principale h 8.30/8.45

giangi
a giangi cerca di essere un po più preciso con l'appuntamento ...... visto l'enorme numero di piazze a sant'angelo mica vorrai rischiare di farli perdere!!!
quasi quasi ve vengo a trova!!

Anthony » 12 anni fa
A Giangi, Aggiungi "Che rima"... un posto a Tavola che c'è un Amico in più... se sposti un pò la sedia... centri anche tu...
mangia

Robyone » 12 anni fa
Niente, domani si parte... attendiamo il resoconto!
Buona pappa... ok

Horus » 12 anni fa
stasera tardo di qualche minuto...più 21 che 20,30!! piccoli problemi di macchina :-))

Horus » 12 anni fa
Con un paio di giorni di ritardo do un breve resoconto della piacevole serata da Giangi (grazie ancora per l'ospitalità !) nella quale si è parlato del nostro viaggio-cammino estivo. presenti eravamo io, giangi, anthony, tabbacchino e lollo.
viste le incompatibilità  irrisolvibili riguardanti le ferie mie e di anthony si è deciso di comune accordo di organizzare 2 gruppi distinti a seconda della data di partenza. il primo gruppo partirà  verso la metà  di luglio (il giorno esatto non è stato deciso, ma sicuramente tra domenica 13 e martedì 15) e tornerà  alla fine del mese, il secondo partirà  nell'ultimo fine settimana di luglio (sabato 26-domenica 27) e tornerà  quindi poco prima di ferragosto.
del primo gruppo fanno parte, ad oggi: io, giangi, tabbacchino e lollo; del secondo ad oggi ne fa parte anthony.
il primo gruppo ha a disposizione un camper che servirà  solo come punto d'appoggio durante il cammino (non ci si dormirà ) e per fare il viaggio di andata e ritorno da roma. nel camper potrebbe esserci posto ancora per una persona, ma andrà  verificato a seconda se ci sarà  o meno (ancora incerta la presenza) del fratello di lollo che farebbe da autista durante il cammino. per eventuali altri partecipanti ci si dovrà  organizzare con una macchina che sarà  utilizzata solo per il viaggio a/r da roma, avendo a disposizione il camper per il cammino vero e proprio (la macchina si può lasciare a s.jean pied de port).
riguardo il secondo gruppo, so che antrhony per adesso si è informato per organizzare il viaggio in treno. anche in questo secondo caso il numero di partecipanti potrebbe far considerare l'opportunità  di fare il viaggio con modalità  diverse.
si è anche definito il numero di tappe (12), basandosi sulla passata esperienza di 2 anni fa sempre di giangi e lollo. quindi abbiamo praticamente confermato il programma stabilito nella serata in pizzeria di circa 3 mesi fa: 12 giorni di cammino+1 giorno jolly + 1 giorno per andare a finisterre + 4 giorni per viaggio andata e ritorno da roma; giorni totali 17-18.

Moderatore: fabioman, gerpas