Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).

giangi » 12 anni fa
manco poco al santiago ,ma tutto tace????.C'è qualche problema da risolvere

Horus » 12 anni fa
caro giangi
la volta scorsa abbiamo più o meno stabilito le cose principali per il viaggio in questione. sicuramente ci rivedremo ancora per stabilire qualche dettaglio organizzativo. a questo punto riterrei assodato che saremo in 4 (i presenti la volta scorsa meno Anthony, che andrà  successivamente) e che partiamo il giorno 14 (domenica). direi che possiamo incontrarci all'inizio del mese prossimo (direi una serata, come la volta scorsa) e vedere gli ultimi aspetti organizzativi (io sarò fino al 2 luglio fuori roma).
a presto.

tabbacchino » 12 anni fa
Ciao, anch'io parto domani e torno lunedì o martedì e nel frattempo rimango disconnesso dal sito. Più tardi chiamo Giancarlo perchè temo che i "problemi da risolvere" siano relativi all'autista, come temevamo. In ogni c aso, anche se ci sentiamo per telefono, penso sia necessario incontrarsi nei primi giorni del mese per organizzare il tutto.
Un abbraccio a tutti.

Anthony » 12 anni fa
Come Autista non posso... ma se vi riunite e ci scappa na pizza sono il Primo....
mangia

tabbacchino » 12 anni fa
.... come temevo il problema è l'indisponibilità  dell'autista del camper.
Daccordo con Giangi (e mi sembra di aver capito avesse anche la delega di Lollo) abbiamo pensato di buttarla là , sul sito: PUTACASO e ripeto PUTACASO..... ci fosse in mezzo ai frequentatori del sito un VOLONTARIO, CAPACE E DISPONIBILE a guidare il camper per 70/100 km al giorno che magari vuole venire a Santiago ma non se la sente di pedalare????!!!! Chiaramente il "servizio" sarebbe a titolo gratuito ma anche esente da quote di partecipazione.
....... piano, uno alla volta..... non vi spingete.

Horus » 12 anni fa
altrimenti si fa a turno. un giorno di riposo dopo 3 di pedalate...non credo sia un problema per nessuno!!!! a presto

tabbacchino » 12 anni fa

altrimenti si fa a turno. un giorno di riposo dopo 3 di pedalate...non credo sia un problema per nessuno!!!! a presto

Horus

...... lasciamola come ipotesi più remota, intanto insistiamo nella ricerca.

lollo » 12 anni fa
Entro anch'io nella discussione così ci chiariamo un pò le idee. Io non sono sicuro se mio fratello potrà  venire o no, questo dovrei saperlo a breve, quindi il problema sarebbe quello di fare a turno a guidare il camper.A questo punto però vorrei farvi notare che guidare il camper non è come portre la macchina e quindi sarebbe il caso dfi rincontrarci quanto prima per parlare di questo. Altri problemi non ne vedo anzi forse viaggiando in quattro sarebbe anche meglio in quanto se tante volte non si trova da dormire (perchè per farsi una doccia non ci sono problemi in nessun ostello) possiamo dormire comodamente sul camper.

Horus » 12 anni fa
Visto che anche tabbacchino torna tra lunedì e martedì (io sicuramente martedì) fissiamo una serata qualsiasi della prossima settimana da mercoledì in poi; decidete pure voi...io non ho al momento alcun problema da mercoledì a venerdì

giangi » 12 anni fa
giovedi 4 va bene!!!per le credenziali ci penso io ,ma mi servono i vostri dati: nome-cognome-data nascita-indirizzo

Moderatore: fabioman, gerpas