Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).

giangi » 12 anni fa
a proposito cominciate a preparare i bagagli ,bike in perfetto ordine non vi scordate niente il 13/07 si parte

Horus » 12 anni fa
per me va bene giovedì 4. vogliamo organizzare in un locale per non disturbare nessuno?

giangi » 12 anni fa
allora dove ci troviamo ?? però famo a metà  strada

lollo » 12 anni fa
Iio penso che sia meglio incontrarsi qui da me, così si può vedere anche il camper e possiamo vedere come possiamo organizzarci.Per mangiare facciamo la pizza quì. Per l'orario andrebbe bene verso verso le 20 e 30

Horus » 12 anni fa

Iio penso che sia meglio incontrarsi qui da me, così si può vedere anche il camper e possiamo vedere come possiamo organizzarci.Per mangiare facciamo la pizza quì. Per l'orario andrebbe bene verso verso le 20 e 30

lollo

avevo proposto in un posto neutro per non pesare su nessuno, ma se tu non hai problemi, credo si possa fare. ma tu dove abiti? vicino giancarlo?

giangi » 12 anni fa
facciamo da rolando almeno si vede come si possono sistemare sul camper .Siccome non sapete dove abita rolando vi aspetterò sulla palombarese

Horus » 12 anni fa

facciamo da rolando almeno si vede come si possono sistemare sul camper .Siccome non sapete dove abita rolando vi aspetterò sulla palombarese

giangi

sulla palombarese dove!!?

giangi » 12 anni fa
palombarese direzione palombara al bivio per mentana io sarò lì.in ogni caso n° cell 3338202929

Horus » 12 anni fa
va bene, spero di trovarlo. in ogni caso cercherò di stare lì verso le 20,15. a domani

mauro65 » 12 anni fa

palombarese direzione palombara al bivio per mentana io sarò lì.in ogni caso n° cell 3338202929

giangi
GIANGI SII Più PRECISO CI SONO ALMENO 5 BIVI PER MENTANA SULLA PALOMBARESE , IL PRIMO è SULLA NOMENTANA BIS AL KM 1 DELLA PALAOMBARESE.

Moderatore: fabioman, gerpas