Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).


uomonero » 10 anni fa


PER ORA SOLO UN SEMBLICE BENTORNATI

mauro65

Bentornati anche da parte mia.

P.S. Sapete mica se al Presidente è passato il raffreddore?

giangi » 10 anni fa


Co sto telefonino me ce mpicco. M'e' sfuggito il messaggim. Volevo dì che a settembre organizzeremo un bel giro con magnata finale e resoconto fotografico e raccontato

tabbacchino
allora vediamo come si mettono le cose ,se riusciamo a fare un dvd con le foto mie e di tabbacchino ,si può organizzare una cosa favolosa qui a casa mia ho a disposizione un 'intero giardino "molto intimo" che si presta per fare una manifestazione

kironn » 10 anni fa


Co sto telefonino me ce mpicco. M'e' sfuggito il messaggim. Volevo dì che a settembre organizzeremo un bel giro con magnata finale e resoconto fotografico e raccontato

tabbacchino


Bruno complimenti per il giro e bentornati anche da parte mia, ahò te ce 'npiccherai pure col telefonino ma magnata finale l'hai scritta bene!!!!!!

Un abbraccio.

tabbacchino » 10 anni fa



Co sto telefonino me ce mpicco. M'e' sfuggito il messaggim. Volevo dì che a settembre organizzeremo un bel giro con magnata finale e resoconto fotografico e raccontato

tabbacchino


Bruno complimenti per il giro e bentornati anche da parte mia, ahò te ce 'npiccherai pure col telefonino ma magnata finale l'hai scritta bene!!!!!!

Un abbraccio.

kironn

GRAZIE Federico.
A quando un'uscita tosta????

kironn » 10 anni fa


[/quote1378128181]

GRAZIE Federico.
A quando un'uscita tosta????
[/quote1378188321]


Bruno ciao purtroppo per impegni di casa ho appeso la bike al chiodo da mesi, ho la testa immersa in mille altri pensieri.
devo riprendere piano perchè sono giù di gambe (più giù ancora di prima pensa un pò...) ma spero di rimettermi in sella fra un mesetto e allora...tranquillo che ci sentiamo per un giretto li da tè...che sono tutti tosti!!!

un saluto alla tua famiglia, comprese le piccolette a 4 zampe.

uomonero » 10 anni fa



.... vedemo un po' se me so' 'mparato a carica' le foto?!

tabbacchino

06


Certo che la scelta è difficile. 111


Non so se è meglio Giangi senza maglietta o tu con il pantaloncino a fiori. 325

PIRATA » 10 anni fa

.... vedemo un po' se me so' 'mparato a carica' le foto?!

tabbacchino
Compliementi belle foto! Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas