Il giro se riuscimo a fallo...e' bellissimo!....Ma quindi devo veni' pure io?!...Capirai,io me perdo uscito dar cancello de' casa mia,posso organizza' una uscita?Ma tanto qualsiasi cosa succeda,c'è' l'altra garanzia del gruppo....KK....che dire di più'?!!!!Karkarlo
Chi di voi che sabato mattina non ha voglia di fare un giro in mtb ma preferisce la bdc
Chi di voi che sabato mattina preferisce uscire piuttosto che stare a casa a lavare, stirare, spazzare, sentire la moglie che rom....
Chi di voi non ha nulla da fare
A tutte queste persone proponiamo un bel giro con un solo rischio: lo organizziamo IO e IL SERCIO.
Quindi ci vediamo al bar Rossini in via tor san giovanni (zona Cinquina) alle 8.00 per partire puntuali alle 8.30
L'unica cosa certa è il luogo della partenza e di arrivo (sperando di trovare la via del ritorno).
Dalla cinquina ci dirigeremo attraversando Via della Marcigliana sulla Salaria per imboccare Via della Nebbia, no no quella sta a Milano, me pare se chiami via della foschia o via della neve,ma che ve frega come se chiama la strada!!Tanto dovete pedalà e basta!!! poi dopo un po (non ce chiedete i km perchè non li sapemo) iniziamo a salì verso, ce pare, Stazzano per prendere poi verso Palomcassa o bara nun me ricordo e andare verso Marcellino (si proprio quello de pane e vino) salimo a San Polo la salita, con il buco al centro, e poi riscennemo e poi..... boh!!!!! Si ce ricordamo, bene, sinnò chiedemo a qualcuno e prima o poi arrivamo a casa.
Alla fine dovremmo fare circa un piottino (salvo sbagli de strada) e un migliaio di metri di dsl.
Se ci ricordiamo il portafogli, ma dubito, pagheremo il caffè, altrimenti lo pagherà uno di voi. Che problema c'è!!!!
Vai con le adesioni
Saluti
Io & Il Sercio (Una garanzia)
P.S. Prego Michele di mettere a calendario.
Purtroppo ti tocca andare con questi due...il curdo
Se non vado a sciare con Spam vengo...