Forums Pedalando

Sabato 9 Febbraio - LATINA-ROCCAMASSIMA-Roma

Big Tony » 12 anni fa
Comunque verra' riproposto, e tutti....tranne UNO!!!!............ avranno la seconda occasione..................
@KK :ma abbiamo controllato bene che era effettivamente rotto il mozzo??Secondo me era tutta una scusa per farsi mettere una mano............dietro......mentre spingevo,imprecavo e sbuffavo........mi faceva gli occhi da Bambi.............mah....sara'....a me qualche dubbio rimane

olmetto » 12 anni fa

Comunque verra' riproposto, e tutti....tranne UNO!!!!............ avranno la seconda occasione..................
@KK :ma abbiamo controllato bene che era effettivamente rotto il mozzo??Secondo me era tutta una scusa per farsi mettere una mano............dietro......mentre spingevo,imprecavo e sbuffavo........mi faceva gli occhi da Bambi.............mah....sara'....a me qualche dubbio rimane

Big Tony

mmmmm...forse, forse....
Comunque troppo comico quando girava i pedali per dare la parvenza di pedalare.....
Un uomo distrutto!!
(ed a posteriori posso dire che era vero quando la mattina in treno diceva "ste rote vanno da sole!!"....infatti l'hai dovuto spingere tu :-)

Karkarlo » 12 anni fa
Orario 8.35
Luogo carrozza bici del treno Roma Latina
Le prime avvisaglie cominciano ad apparire.
Alla seguente domanda del sercio rivolta al popolo (noi 4) "Ho fatto quasi l'una stanotte a montà  ste schegge de rote però non capisco perchè la gabbietta me tocca sui raggi, boh!!! Chi ce capisce niente (strano perchè di solito è un enciclopedia vivente). M'aiutate a mette a posto?"
Testuali parole.
Il buon Olmetto ha financo scaricato il manuale delle ruote in questione, ha provato a tradurre dal rumeno in italiano il suddetto manuale ma nulla, il problema è rimasto e si è concluso con l'elegante frase del sercio "Sti ca@@i!!! mo vedemo che succede, guarda si ho preso na sola!!!"
Di sotto una foto che testimonia quanto detto sopra
"IL SERCIO AL LAVORO"

1360581378 2253 FT203378 Sercio

zagor » 12 anni fa
Che belli i post di questa uscita.

Tante chiacchiere, tante risate ....................tutto merito del Sercio.

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Big Tony » 12 anni fa
Gionanni velo affale....tu complale luote che vanno da sole.....poco eulo......
1360583996 1491 FT203378 Luote Pe Giovanni

Certo che vedendo il meccanico che te l'ha vendute.....e la marca che si riesce a leggere nel cerchio........un sospetto te doveve pur venire ;-)

Sercio66 » 12 anni fa
AOOO....ma si era detto o no che sulla croce rossa non se spara?????..capirai 300 soci e non me passa piu'....

Ma che le sole le ho prese solo io???

Comuqnue oggi ho telefonato alla fabbrica e non c'è rimasto manco er telefono!!!tutto morto...tutto finto,saranno scappati in cina....

Tacc...che solaaaa!!!tutta colpa de' KK....Tony,Olmetto e Diego!se non avessi fatto la salita al 20% di Cori,le rote sarebbero ancora bone!......Non se possono fa' quelle salite con la BDC...quella salita era da MTB....quindi ora chiedero' un risarcimento alla ditta CRAI per salita errata in BDC....

olmetto » 12 anni fa

...quindi ora chiedero' un risarcimento alla ditta CRAI per salita errata in BDC....

Sercio66

E nooo...dai...purciaro66 comprendo che le nostre capacità  tecniche in ambito ciclistico (ma sopratutto commerciali affaristiche) ci consentono-a NOI- un solo tipo di ruote 4stagioni/alltype di percorso, però pure leggendo la scheda a pag 1 che riporto:

"Il giro ha inizio dalla stazione di Latina.I primi 15 km sono sostanzialmente in pianura prima e in leggera salita poi,fino ad arrivare ai piedi di Cori questo ci permettera’ di scaldarci le gambe per affrontare la prima salita verso il centro di Cori.
Pochi km ma con una pendenza che in alcuni tratti tocchera’ anche il 18 %,quindi va affrontata con un certo rispetto.
A cori poi,una volta ripresi dalla fatica si prosegue per Roccamassima.
Anche in questo tratto la salita e’ molto bella e panoramica, e ci permette di recuperare quando stiamo “solo” al 10 %...... "

...mi fai capire a che punto della scheda hai scelto la tipologia di ruota?? pc

Comunque va bene.....puoi sempre dire che te l'ho "tirata" io... (usciti dalla stazione io: "sai che ride se oggi rompi le ruote??!!.".......Purciaro66: "seeee...me vado a nasconne....sai che prese per....." )

astino » 12 anni fa
Giovanni... non te la prendere...sono cose che capitano! Se nel pomeriggio non hai di meglio da fare.. mi accompagni dall' AMBASCIATORE DEL CATONGA!!??

1360588701 891 FT203378 Images

Sercio66 » 12 anni fa
Ringrazio tutti per la solidarieta' che mi dimostrate....

In effetti è proprio bello avere degli amici che ti vogliono bene e ti stanno vicino nel momento del bisogno e dello sconforto!

Comunque ho trovato un negozio che si chiama Passione(è tutto 1 programma!) a venezia,che mi ripara la ruota in garanzia e mi manda anche un vaglia di € 100 per il disturbo arrecatomi sabato in uscita...

Devo dire che la si tratta di una ditta seria di cui vado fiero e ne sono felice...

Grazie a tutti per la solidarieta' dimostartami.......TACC....Vs....!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas