Forums Pedalando

Sabato 9 Febbraio - LATINA-ROCCAMASSIMA-Roma

Big Tony » 12 anni fa
dalla "webcam live" di roccamassima che e' stata installata durante la prescout.....
1360323092 1491 FT203378 Vista Roccamassima 1

olmetto » 12 anni fa
Prevista giornata "fresca" ...... ma tanto noi ci si "riscalda" con le rampe fino al 18% !!!

olmetto » 12 anni fa
La scheda in calendario manca di alcune informazioni base che riportiamo per comodità  qui:

Distanza : 85 km
Dislivello: 1500 m
Tempo di percorrenza: circa 4h 00’ (escluse soste)
Livello Fisico: 4
Livello Tecnico:2
Livello Complessivo: medio
Acqua : presente in più punti del percorso
Pranzo al sacco : NO

Luogo di incontro: STAZIONE TERMINI ROMA davanti binario treno regionale 21881 per LATINA (acquistare biglietti per se e bici in precedenza)
Orario di PARTENZA del TRENO : ore 8.27 (da Roma Termini – arrivo ore 9.02 Latina)

Il costo dei biglietti è di €4.00 per se + supplemento bici (€ 3.50) - o doppio biglietto da €4.00

Sercio66 » 12 anni fa

La scheda in calendario manca di alcune informazioni base che riportiamo per comodità  qui:

Distanza : 85 km
Dislivello: 1500 m
Tempo di percorrenza: circa 4h 00’ (escluse soste)
Livello Fisico: 4
Livello Tecnico:2
Livello Complessivo: medio
Acqua : presente in più punti del percorso
Pranzo al sacco : NO

Luogo di incontro: STAZIONE TERMINI ROMA davanti binario treno regionale 21881 per LATINA (acquistare biglietti per se e bici in precedenza)
Orario di PARTENZA del TRENO : ore 8.27 (da Roma Termini – arrivo ore 9.02 Latina)

Il costo dei biglietti è di €4.00 per se + supplemento bici (€ 3.50) - o doppio biglietto da €4.00

olmetto

bello bello....a domattinaaa!!!

Karkarlo » 12 anni fa
Aho ce sto pure io!!!!!!!
Domani se ammazzamo da ride!!!!!!

olmetto » 12 anni fa
Svegli??...Pronti????......su che fuori c'e' una bella arietta

Sercio66 » 12 anni fa
Ebbene si.....sono 1 purciaro!ho rovinato l'uscita a tutti sfasciando la ruota libera.me lo dico da solo prima che mo' me rovinera' kk che non je pare vero!ho fatto l'uscita con dei cerchiacci rumeni in carbonio comprati usati su bdc forum a 2 soldi,ed ecco il risultato;prima salita di cori ho rotto la ruota libera!quindi me ne sono tornato indietro da solo alla stazione;ma mentre spingevo in discesa il cadavere,tornano in mio soccorso tony,kk,olmetto e diego che mi vogliono accompagnare al treno,e per fortuna che cosi' e' stato!di discesa ce ne era tanta,ma al primo falsopiano mi sarei fermato,se la buona portaerei di BIG non fosse arrivata e mi avesse spinto fino al treno.ho rovinato il giro a tutti in questa bella giornata di sole,e mi spiace tanto.quel che spiace di piu' e' che ora me tocchera' sentirmi kk per oltre 1 anno(scherzo,ma e' la minima pena che me tocca!).....e chi lo tiene!.....comunque veramente ringrazio tutti di avermi assistito fino al treno e mi scuso di quanto e' accaduto.......pe' risparmia' sui cerchi,ecco che ho combinato!.......questa e' la storia di un PURCIARO INFELICE......

Ora tocca a voi......Dai...so' pronto...me lo merito.......rovinateme......SIGH...!!!!

Scusate ancora....alla prox..

astino » 12 anni fa
Con te non c'esco più! D'ora in poi solo uscite SERCIOFREE!! :-)

Sercio66 » 12 anni fa

Con te non c'esco più! D'ora in poi solo uscite SERCIOFREE!! :-)

astino
..ecco lo sapevo.....pure Fausto....fateme gli auguri....

astino » 12 anni fa
Giovanni ... da uno d'esperienza come te non me lo sarei mai aspettato!!! L'hai fatta grossa!! Non vedi che neanche t'insultano?? :-):-) Aà³ da casa di Big Tony si leva un fumo nerastro.... pensa quanto gli girano!!! :-):-)

Moderatore: fabioman, gerpas