Forums Pedalando

Sabato 9 Febbraio - LATINA-ROCCAMASSIMA-Roma

Sercio66 » 12 anni fa

Giovanni ... da uno d'esperienza come te non me lo sarei mai aspettato!!! L'hai fatta grossa!! Non vedi che neanche t'insultano?? :-):-) Aà³ da casa di Big Tony si leva un fumo nerastro.... pensa quanto gli girano!!! :-):-)

astino
...ho fatto er purciaro e pago pegno.....sigh!

il curdo » 12 anni fa
E' inevitabile il cambio di nick...
PURCIASERCIO 66

A Giova' ma che me combini ...
@KK infierisci pure... se lo merita !!!

olmetto » 12 anni fa
Ragazzi....nessuna lapidazione! Aspettiamo il processo del meccanico (io so già  che ha perso ......hihihi....)
A parte scherzi cose che possono capitare..... e così abbiamo pure fatto felici quelli che "verrei ma.....",che ora non avranno scuse per partecipare al giro che riproporremo (a breve)
Ringrazio KK e sercio(carbosola) per essere venuti....al socio Big per aver ideato il giro ed a Godie per aver trovato l'alternativa una volta tornati-giustamente-a scortare sercio.....e pure perche l'alternativa al giro da 85km e' stato un tour "controvento polare" da 145km.
Restate sintonizzati a breve la CRAI&HOLDING riproporrà  il giro......

PS
Sercio la prox volta che la holding si propone di trovare un'alternativa...TI DO LA MIA RUOTA!!!!!

Karkarlo » 12 anni fa

Aho ce sto pure io!!!!!!!
Domani se ammazzamo da ride!!!!!!

Karkarlo
Ma nun me potevo fa li c@@@i mia?
s'ammazzamo da ride? Ma de che!!!!!
Ammazzamo er sercio!!!!
Per non spende du euri in più per un paio di ruote buone (e poi che ce farà  con le ruote buone se le gambe non sono alla stessa altezza) c'ha fatto fa n'uscita de remissione.
questi i numeri
32 km di cui 20 in pianura 1 in salita e 1 in discesa e 10, sempre in pianura, a spinge nel vero senso della parola (Big Tony docet) il Sercio.
Tempo su pedale 4 ore tempo su treno 1 ora sveglia alle 5.30 rientro a casa alle 13,30
Dsl 411 metri
Il motivo?
Eccolo.
Ruote della Zefiro (provenienti dalla fabbrica in romania), costruite con carbonio mortaccino affumicato e ingranaggi interni (mozzo e CORPETTO) fatti di cartapesta, acquistate alla strabiliante cifra di 250 euro (cifra enorme per un paio di ruote in carbonio) nessuno le avrebbe comprate a sto prezzo ma LUI SI. D'altronde se l'ho soprannominato Sercio sin da quando l'ho conosciuto "un motivo ce sarà !!"
In pratica all'inizio della salita, l'unica che abbiamo fatto, e pure tozza, che porta a Cori, gli si ingrippa la ruota libera. Qualche parolaccia, tipo accidenti e/o perbacco e/o acciderbolina, e con molta calma decide di tornare verso la stazione per tornare a Roma.
Potevamo lasciarlo solo? No!!
Ed è stata una fortuna per lui altrimenti si sarebbe fatto circa 8 km a piedi con bici a traino poichè il corpetto gli si rompe del tutto impedendogli la pedalata che aveva, anche se minima, fino, appunto, a 8 km dalla stazione.
Il Big Tony protetto da 3 bastardi ciclisti che non hanno smesso un attimo a inveire e prendere in giro il povero sercio, ha iniziato a spingere la povera vittima, accompagnandolo fino alla stazione.
Li il sercio ci ha pagato un misero caffè (piccolo acconto di futuri pagamenti di consumazioni in bar e/o ristoranti), e dopo di che io e lui dritti a roma con il treno mentre gli altri intraprendono la via di roma dove arrivano dopo un centinaio di km e 4 ore di pedalata.

Diagnosi finale del guasto:
Sfracellamento del corpetto di cartapesta delle ruote in carbonio mortaccino affumicato.
Costo della riparazione €.100 compresa manodopera ai quali si vanno ad aggiungere le seguenti spese
€.250 per la coppia di ruote
€.30 tacchette freni
€.15 A/R con il treno
€. 5 acconto consumazioni
€.11 taxi termini casa sercio

Totale €.411
Nuove le ruote in carbonio mortaccino affumicato made in romania costano €. 400
Proprio vero il sercio oggi ha fatto un
A F F A R E

giramondo » 12 anni fa
Sercioooo, non montare i cerchi rumeni in carbonio sulla mtb !! Alla OrvietoWineMarathon noi non ti riportiamo alla macchina !

Sercio66 » 12 anni fa
......tutti amicii....!....ho preso la sola.....evabbe'...che devo fa'! Ho comprato sempre tutto usato e stavolta mi e' andata male!.....vabbe' so'1 pulciasercio .....e me sta bene....che me volete ammazza'?!.....

Quindi......

Sercio66 » 12 anni fa
Vendo Coppia SPLENDIDA di ruote in carbonio rumeno/mortaccino mod.KK5010,in PERFETTE CONDIZIONI.Corpetto CAMPAGNOLO nuovo imballato con 31 Km.(de' oggi...e 120 de' intercity),revisionate oggi sur treno ar ritorno co' KK.....in SERCIOGARANZIA compresa, di 24'' dall'ora di acquisto......

Prezzo sconvolgente.....€ 410(devo rientra' pure delle spesucce sostenute oggi...)....ruote SPETTACOLARIIII!!!!.....è n'affareee!(pe' me,no pe' chi le compra!)...tacc.....!

...annamo che chiudooo.....se non le volete le metto all'asta su ebay.....[br]1360435883 2261 FT203378 Zefiro
1360435883 2261 FT203378 Zefiro2

robyrider » 12 anni fa
Alla fine hai fatto un favore a tutti,perché la discesa da rocca massima e da rocca Priora non sarebbe stato certo un piacere.

olmetto » 12 anni fa
....ti assicuro che non sono stati piacevoli nemmeno i 145km alternativi che i coordinatori si sono sciroppati;-)
PS. Roby eravamo attrezzatissimi!!!!

il curdo » 12 anni fa
Il dilemma lo svelò io...
La scorsa settimana il Sercio ha provato le mie ruote a profilo alto (le cosmic) e ne è' rimasto incantato cosicché' invece di investire una miglia geliate de euro ha fatto er purciasercio ed ha speso praticamente de più'...grande Sercione ...come faremmo senza di te??? Come disse una volta KK
" Semza er Sercio nun se spostamo" Grande !!!

Moderatore: fabioman, gerpas