ZZ
A Uomonero...ma te nun c'hai na famija? Alle 17 d'inverno si serve il the davanti al caminetto....e non si va in giro come raminghi in bici......:)
Dato che ci sei parti verso le 14....tanto poi monti le luci.....:)
ZZ
A Uomonero...ma te nun c'hai na famija? Alle 17 d'inverno si serve il the davanti al caminetto....e non si va in giro come raminghi in bici......:)
Dato che ci sei parti verso le 14....tanto poi monti le luci.....:)
Si che c'ho 'na famija, ma io so' itagliano e quinni 'nvece de prenne er the alle 17.00, (I'm not an Englishman in New York) me vado a magnà la pizza er sabbato sera e dopo, la domenica, me piace da dormì.
uomonero
Previsioni inalterate, ci vediamo domani, speriamo di riuscire a fare un bel giretto...Robyone
Confermo allora lo spostamento di data da sabato a domenica, gli orari rimangono inalterati.
Stante le attuali previsioni, cioè possibilità di lieve pioggia per domenica, io sarò presente al Palalottomatica alle 8.30.
Insieme ai presenti potremo poi eventualmente valutare un ritardo alla partenza in caso piova e ovviamente un percorso ridotto se le condizioni dovessero ritenerlo necessario.
Portatevi ovviamente un bell'antipioggia e indumenti caldi ma non troppo altrimenti con l'antipioggia si suda e basta.
Ci aggiorniamo comunque domani pomeriggio.
Comincio la macumba...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()