Forums Pedalando

Domenica 24 Febbraio - Roccamassima per Friends4ever (BDC) DATA AGGIORNATA!!!

uomonero » 12 anni fa

A Uomonero...ma te nun c'hai na famija? Alle 17 d'inverno si serve il the davanti al caminetto....e non si va in giro come raminghi in bici......:)

Dato che ci sei parti verso le 14....tanto poi monti le luci.....:)

ZZ

Si che c'ho 'na famija, ma io so' itagliano e quinni 'nvece de prenne er the alle 17.00, (I'm not an Englishman in New York) me vado a magnà  la pizza er sabbato sera e dopo, la domenica, me piace da dormì.

kim » 12 anni fa
Per me domenica andrebbe benissimo.

A presto, Kim

Robyone » 12 anni fa
Confermo allora lo spostamento di data da sabato a domenica, gli orari rimangono inalterati.

Stante le attuali previsioni, cioè possibilità  di lieve pioggia per domenica, io sarò presente al Palalottomatica alle 8.30.

Insieme ai presenti potremo poi eventualmente valutare un ritardo alla partenza in caso piova e ovviamente un percorso ridotto se le condizioni dovessero ritenerlo necessario.

Portatevi ovviamente un bell'antipioggia e indumenti caldi ma non troppo altrimenti con l'antipioggia si suda e basta.

Ci aggiorniamo comunque domani pomeriggio.

Comincio la macumba...
shine shine shine shine shine shine shine

ZZ » 12 anni fa

A Uomonero...ma te nun c'hai na famija? Alle 17 d'inverno si serve il the davanti al caminetto....e non si va in giro come raminghi in bici......:)

Dato che ci sei parti verso le 14....tanto poi monti le luci.....:)

ZZ

Si che c'ho 'na famija, ma io so' itagliano e quinni 'nvece de prenne er the alle 17.00, (I'm not an Englishman in New York) me vado a magnà  la pizza er sabbato sera e dopo, la domenica, me piace da dormì.

uomonero

Quindi me staiaddi che sti giri Robyone li fa su misura per te? Comunque ricordate che la pizza la sera prima de core in bici te se ripropone...il carboidrato di sera è micidiale.....e visto che ha cambiato data dormirai lunedì....allora dillo che nun lavori! :)

Robyone » 12 anni fa

Confermo allora lo spostamento di data da sabato a domenica, gli orari rimangono inalterati.

Stante le attuali previsioni, cioè possibilità  di lieve pioggia per domenica, io sarò presente al Palalottomatica alle 8.30.

Insieme ai presenti potremo poi eventualmente valutare un ritardo alla partenza in caso piova e ovviamente un percorso ridotto se le condizioni dovessero ritenerlo necessario.

Portatevi ovviamente un bell'antipioggia e indumenti caldi ma non troppo altrimenti con l'antipioggia si suda e basta.

Ci aggiorniamo comunque domani pomeriggio.

Comincio la macumba...
shine shine shine shine shine shine shine

Robyone
Previsioni inalterate, ci vediamo domani, speriamo di riuscire a fare un bel giretto... ok

uomonero » 12 anni fa
Allora stasera niente pizza, solo brodino caldo, infatti ho 38,5 di febbre. Vi auguro buon divertimento.

giramondo » 12 anni fa

Allora stasera niente pizza, solo brodino caldo, infatti ho 38,5 di febbre. Vi auguro buon divertimento.

uomonero
Un altro catorcio con la saturday night fever....

kim » 12 anni fa
Presente e, non si sa mai, porto anche la maschera e le pinne.

A domani, Kim

Moderatore: fabioman, gerpas