Forums Pedalando

Vendo sella

kironn » 11 anni fa

grazie x info, purtroppo non coincidono i numeri...
peccato ... quel modello con il verde mi piaceva :(
oggi ho preso quelle nere da Stunt Bike, hanno la
linguetta "integrata" ... ho visto pure le protezioni
(ginocchiere e gomitiere) forse un po' costose, 60
e 50 € scontate, dal design e materiali innovativi:
si adattano alle (e si plasmano sulle) articolazioni.
Vi consiglio di farci 1 salto/uscirci (Franz/Face Bike)

Flike

Mr brillo mi preoccupi....ti stai convertendo agli sgarrupi? pedali flat, five ten impact, ginocchiere gomitiere...un abbraccio a te e a tua moglie (che te s(u)opporta) e al tuo simpatico quadrupede. Ad majora.

Big Tony » 11 anni fa
Ahoooooooooo..............nell'altra pagina precedente....morfeo...pubblicizza...suggerisce..altri prodotti....poi si parla di scarpe......si commenta......poi baci e abbracci.........saluti a casa.....saluti ai quadrupedi...ma perche' non andate a sgarruparvi su un altro post e non scassate i gabbasizzi al mio..."SUCCHIAPOST!!!".... in amicizia eh!!!!!

43

mi preoccupi, ti stai convertendo agli sgarrupi? pedali flat, five ten impact, ginocchiere gomitiere...

kironn
Stasera ho venduto le Five Ten, mi andavano strette, forse cambierò modello e numero ...
I pedali di Big Tony, invece, so' 'na sola: li cambierò con dei "veri" flat con i pin avvitati ...
Come bici prenderò, l'anno prossimo, la (eu)genius serie 900, 130 + 130 ... ->Link Sito<-

Big Tony » 11 anni fa
Visto che sei in vena d'acquisti...................online cerca di trovare un par de polmoni (possibilmente nuovi),due par de gambe (usate poco),una bombola d'ossigeno (per l'emergenze in salita) e una batteria da applicare alla (EU)GENIUS........poesse che te se rivede in bici :-)

.... poesse che te se rivede in bici?

Big Tony
negativo, fermali con una firma ...

Moderatore: fabioman, gerpas