A nome della DITTA ringrazio i partecipanti al giro, che -con molta "nostra" soddisfazione- è stato molto apprezzato!! (...la CRAI non ti delude mai!!!)
In effetti aver incrociato poco più 20 macchine in 5h di pedalata ha reso la bella giornata climatica ed il percorso veramente temprante (qualcuno ha detto "sembra di essere al Giro d'Italia...ci hanno chiuso le strade al traffico!) nonostante l'impegno richiesto dal tracciato stesso.
Aver avuto modo di poter osservare i bacini idrici al loro massimo livello e la diga del Turano che "sfiora" acqua per livello di massimo invaso, è stata un'esperienza significativa...che non capita spesso di poter osservare.
Dal punto di vista ciclistico purtroppo, nonostante avessimo messo su una tattica "aziendale" degna di un Cancellara -con il nostro "treno der casilino" a far da punta di diamante- per rendere il giro ancor più duro ed allenante, alla fine ci siamo dovuti un pò tutti arrendere ad una forma più che "in palla" del solito Giramondo....che le salite se le magna (un pò come a tavola).
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la solita allegria e disponibilità ......ed ora qualche foto:

