Forums Pedalando

Sabato 6.4.2013 - LE DIGHE DELLA SABINA (BdC)Friends4ever

Karkarlo » 12 anni fa
Giro micidiale quello di oggi.
In pratica quello scritto da magnamondo rispecchia quello che avrei scritto io,quindi non mi ripeto.
Un saluto ai cari compagni di viaggio e come al solito
"gli assenti hanno sempre torto"

tabbacchino » 12 anni fa

Giro micidiale quello di oggi.
In pratica quello scritto da magnamondo rispecchia quello che avrei scritto io,quindi non mi ripeto.
Un saluto ai cari compagni di viaggio e come al solito
"gli assenti hanno sempre torto"

Karkarlo
..... di che stai a pezzi e non riesci manco a scrive..... Ciao caro, a domani.
Giro impegnativo e molto bello.... vale quasi come un bel giro in mtb....

olmetto » 12 anni fa
A nome della DITTA ringrazio i partecipanti al giro, che -con molta "nostra" soddisfazione- è stato molto apprezzato!! (...la CRAI non ti delude mai!!!)
In effetti aver incrociato poco più 20 macchine in 5h di pedalata ha reso la bella giornata climatica ed il percorso veramente temprante (qualcuno ha detto "sembra di essere al Giro d'Italia...ci hanno chiuso le strade al traffico!) nonostante l'impegno richiesto dal tracciato stesso.
Aver avuto modo di poter osservare i bacini idrici al loro massimo livello e la diga del Turano che "sfiora" acqua per livello di massimo invaso, è stata un'esperienza significativa...che non capita spesso di poter osservare.

Dal punto di vista ciclistico purtroppo, nonostante avessimo messo su una tattica "aziendale" degna di un Cancellara -con il nostro "treno der casilino" a far da punta di diamante- per rendere il giro ancor più duro ed allenante, alla fine ci siamo dovuti un pò tutti arrendere ad una forma più che "in palla" del solito Giramondo....che le salite se le magna (un pò come a tavola).

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la solita allegria e disponibilità ......ed ora qualche foto:

Wa0005
Wa0001
Wa0000

mauro65 » 12 anni fa

che invidia!!

Michele020876
ma chi è questo ??
qualcuno lo conosce??

Scotte » 12 anni fa
Complimenti gran bella uscita ....purtroppo un po' troppo tosta per le mie umili gambe.....alla prox....

Centurione » 12 anni fa

Wa0005

olmetto
ma KK che è privo di sensi e si sta sostenendo sui compagni ai lati?
mazza che faccia da svejo....

Moderatore: fabioman, gerpas