Forums Pedalando

Sabato 6/4 - Un centino verso le ore 11.00

uomonero » 12 anni fa
Domani vorrei fare un giretto di un 100/130 km tra i Castelli ed il mare.

L'idea è di partire dall'Eur verso le 11.00, dirigere a Castel Gandolfo, Albano, Ariccia, Genzano, Velletri (eventualmente Lanuvio) e poi scendere al mare ad Ardea o a Nettuno in funzione del meteo e di come ci girerà  al momento.

Mi scuso con la ditta Crai, mi sarebbe piaciuto andare a fare il loro giro , ma ho problemi di sveglia. Su dai, ditta Crai, non piangete... in fondo farete prima :-)

PIRATA » 12 anni fa
La puoi farla Domenica, Uomonero???

Pirata

uomonero » 12 anni fa

Pirata

pirata

Mi dispiace ma domenica penso di andare alla Messa per Paolo. Spero comunque che riusciremo ad incontrarci presto.

PIRATA » 12 anni fa

Pirata

pirata

Mi dispiace ma domenica penso di andare alla Messa per Paolo. Spero comunque che riusciremo ad incontrarci presto.

uomonero

Me farò qualche giro in solitario!!

Pirata

mariuccio » 12 anni fa

Domani vorrei fare un giretto di un 100/130 km tra i Castelli ed il mare.

L'idea è di partire dall'Eur verso le 11.00, dirigere a Castel Gandolfo, Albano, Ariccia, Genzano, Velletri (eventualmente Lanuvio) e poi scendere al mare ad Ardea o a Nettuno in funzione del meteo e di come ci girerà  al momento.

Mi scuso con la ditta Crai, mi sarebbe piaciuto andare a fare il loro giro , ma ho problemi di sveglia. Su dai, ditta Crai, non piangete... in fondo farete prima :-)

uomonero

attenzione a tutti.....
t'ho pizzicato l'omaccionero che stava a fa modifiche strane alla bici dar meccanico....top secret.....me sa che vole diventa uno forte......

Horus » 12 anni fa
Domani ti farò compagnia e non sarò solo...due quote rosa verranno con noi (anche loro devono preparare la ciclopedalata!!!): marybike e ladyscott. magari alleggeriremo un pò il percorso :-)))))

Horus » 12 anni fa
C'avrei scommesso i c......i :-)))))))))
ma perchè non vieni anche tu invece di.......10,30 palalottomatica!!

uomonero » 12 anni fa

attenzione a tutti.....
t'ho pizzicato l'omaccionero che stava a fa modifiche strane alla bici dar meccanico....top secret.....me sa che vole diventa uno forte......

mariuccio

Shhhh!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas