Forums Pedalando

Sabato 6/4 - Un centino verso le ore 11.00

uomonero » 12 anni fa

Domani ti farò compagnia e non sarò solo...due quote rosa verranno con noi (anche loro devono preparare la ciclopedalata!!!): marybike e ladyscott. magari alleggeriremo un pò il percorso :-)))))

Horus

Che piacere avere le nostre quote rosa e che piacere alleggerire il percorso, chiaramente per loro eh!

Ci vediamo al Palasport o Palaeur o Palalottomatica alle 10:30.

marybike » 12 anni fa
caro uomonero domani ti staro dietro appiccicata...cosi ci prepariamo per il grande evento....l'importante che ci sia sempre con noi la damanera...;-)

ma perchè non vieni anche tu ...

Horus
che dirti? sarei venuto volentieri, ovvio solo per te ... [con le (tue) donne oramai ho chiuso ...]; ma la ripresa deve essere graduale e oggi mi sono allenato seguendo (un) don_giovanni nella basilica di san paolo fuori le mura (dove, confesso il mio peccato, mai ero entrato); espierò alla prox escursione, partendo da via damasco (occhio alla doppia linea continua!) per altri lid(i)l ...

Horus » 12 anni fa
Un bellissimo giro guidato alternativamente da me e uomonero. prima albano poi pomezia, torvaianica, ostia e quindi ritorno a roma. alla fine un centino (forse qualcosina di più per me che sono venuto da casa), senza una goccia d'acqua e con molto sole (classica abbronzatura da ciclista!!). tenaci le due ladies, con impegno riescono a tener botta senza grandi problemi. come prima uscita per loro con la bdc direi più che positivo! aspettiamo le poche foto fatte da mary.

uomonero » 12 anni fa

Un bellissimo giro guidato alternativamente da me e uomonero. prima albano poi pomezia, torvaianica, ostia e quindi ritorno a roma. alla fine un centino (forse qualcosina di più per me che sono venuto da casa), senza una goccia d'acqua e con molto sole (classica abbronzatura da ciclista!!). tenaci le due ladies, con impegno riescono a tener botta senza grandi problemi. come prima uscita per loro con la bdc direi più che positivo! aspettiamo le poche foto fatte da mary.

Horus
Ed alternativamente facciamo anche il resoconto, nel senso che tu ci hai messo il testo ed io le prime foto delle nostre girls, a cui faccio anche i miei complimenti, sulle bici da corsa.

zagor » 12 anni fa
Grandi le lady in bdc.

Mi sembra di aver capito che hanno avuto anche una aiuto da una maestra di tutto rispetto, vero Serena???
011

Moderatore: fabioman, gerpas