Forums Pedalando

Sabato/Domenica 13-14 Aprile - Weekend Argentario BDC per Friends4ever

Horus » 12 anni fa
Oggi vado a prendere la bdc dopo aver fatto montare la compatta. con questa mi sento più tranquillo per affrontare le "rampe" del tuo giro!! credo che ci vedremo :-))))

uomonero » 12 anni fa

Oggi vado a prendere la bdc dopo aver fatto montare la compatta. con questa mi sento più tranquillo per affrontare le "rampe" del tuo giro!! credo che ci vedremo :-))))

Horus

Ma vieni sabato e domenica o solo sabato o solo domenica?

Ma vieni solo??

PIRATA » 12 anni fa

Horus

Ma vieni sabato e domenica o solo sabato o solo domenica?

Ma vieni solo??

uomonero

Te la potevi risparmiar sta domanda!

Pirata

Horus » 12 anni fa
io verrò domenica...solo o no...ve lo farò sapere!!! :-)))

uomonero » 12 anni fa
Altra ipotesi. Se continuo a rimanere da solo per un percorso corto per il sabato penso che andrò incontro al gruppo partendo da Borgo Carige con l'idea di raggiungerlo (il Gruppo) a Manciano. Certo che se il Gruppo continua ad essere il solo KK il sabato ed Uomonero (si spera + Horus) la domenica mi domando se valga la pena di continuare a tracciare tutte 'ste ipotesi di giro e purtroppo mi dispiace ammetterlo, ma mi chiedo anche se valga la pena di arrivare fino a Porto Santo Stefano. Anzi permettemi uno sfogo: mancano quindici giorni alla Ciclopedalata, il giro è programmato da vari mesi, dovrebbe esserci anche il sole: ma che fine avete fatto tutti quanti??? Comunque:

ruotalibera » 12 anni fa
Tranquillo Marco, vedrai che domani arriveranno le adesioni. Stanno tutti lavorando ai fianchi le rispettive signore e/o fidanzate e/o amanti x strappare il permessino senza farsi strappare le......

io verrò domenica...solo o no...ve lo farò sapere!!! :-)))

Horus
la butto in politichese: ti conosco, mascherina! ... ;)

Karkarlo » 12 anni fa

vengo domenica

marybike
Quindi me mandi solo sabato?
Anfameeeeee!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas