Forums Pedalando

Specialaizzatevi!! VENDO bdc SPECIALIZED


astino » 12 anni fa
Per tutti coloro che vogliano cimentarsi su strada... propongo in vendita la mia amata e supercollaudata biga!
Trattasi di telaio Specialized S-Works Tarmac mod. 2005 taglia 57 adatto a persone con statura compresa tra 1,75-1,85

Questa è una foto presa on-line... nel senso che non è la mia:

1365690233 891 FT0 Foto Esempio

Il telaio è in carbonio (la parte superiore) e alluminio (la parte inferiore)
La mia è tutta montata Sram Force con le leve in carbonio, la guarnitura compatta 50-34 Fulcrum Racing Torque, piega Zip compatta, le ruote sono una schifezza da allenamento che non mi ricordo il nome..
Così come descritta chiedo euri 650,00

Se la volete vedere ed eventualmente provare è disponibile presso il negozio BikeLab di Marco Fortunati in Via Luigi Bertelli 14 zona Talenti.

Trattatemela bene ... vi prego! :-)

PIRATA » 12 anni fa


no no... smetto proprio!! pinocchio

astino

se se di che ti è arrivata la nuova bdc e non ciai posto ando metterla....

Pirata

Karkarlo » 12 anni fa
Le 650 euro che il buon fausto chiede per la sua storica specialized, gli serviranno per dedicarsi al suo nuovo sport e parte del ricavo gli serviranno per acquistare i principali attrezzi del suo nuovo sport che vedete in foto qui sotto.
1365748529 2253 FT206513 Bocce Ball Set Boules

astino » 12 anni fa
KK... ti ricordi quando nella "sbocciata" sei rimasto incriccato colla schiena? Te l'ho detto io... tu devi annà  sul pallino che a "sboccià " ce penso io! :-)

Big Tony » 12 anni fa
Ragazzi fate attenzione le bocce iniziano a pesare......se posso consigliare:
1365763642 1491 FT206513 Piastrelle

Big Tony » 12 anni fa


UN PUNTO AL VERDE .. FORSE DUE ! :-)

astino
Fausto non ci provare accontentati di un punto solo!! :-)

Moderatore: fabioman, gerpas