Forums Pedalando

Transappenninica 2013:8-10 giugno


leon » 10 anni fa
Povero Barone! Ke pena ke me fa!
Ormai glie tocca vivere de ricordi!!!!

baffogrigio » 10 anni fa
Grande Barone! Che bei ricordi che mi fai tornare alla mente!

cejenne » 10 anni fa
Ragazzi vi siete persi qualche cosa di unico, sia per i posti attraversati che per la compagni dei bikers di Reggio Emilia!! Le maglie di Pedalando blu/arancio hanno solcato le valli dell'appennino dalla pianura padana sino al mare ligure di Sestri Levante. La pioggia di domenica pomeriggio ha tinto di eroismo la traversata.
Un saluto
Marco
Marco

Pininfarina » 10 anni fa
queste traversate appenniniche che ogni anno cambiano mi sono rimaste nel cuore.. gli appennini sono veramente un paesaggio ch mi rimane molto strano da capire..solo con queste attraversate si ha la dimensione esatta di quanto è ricca e varia quella parte d'italia.
ho partecipato a due edizioni e ho ottimi ricordi..peccato che il numero a disposizione per esterni a volte ce'(pochissimi) e a volte no.
un saluto ai gloriosi partecipanti...poi produrranno verso natale il dvd foto/video:-)))

PIRATA » 10 anni fa
Vero pinin, questi giri epici portano i ricordi nella mente difficile scordarsele gia provato alla Via Vandelli, be visto che questo (per me) è un'anno di poca bike, il 2014 vorrei far un paio di attraversate appenniniche.

Pirata
my two cents: la asimmetria tra il Gruppo MTB Pedalando e il Sito consente che un Socio Espulso
dal Gruppo continui a scrivere impunemente (non è prevista sanzione/proscrizione) nel Forum :(

Moderatore: fabioman, gerpas