Forums Pedalando

Ora la bici si lava cosà¬

ZZ » 12 anni fa
Al bike shop Pedalando di via G. Serafino.....
1370339485 2035 FT0 Img 0793
1370339485 2035 FT0 Img 0795

postino » 12 anni fa
Scusa Nicò ma per me è una gran c@..ta.
Tanto per farti spendere i soldi per il lavaggio fai da te.....

ZZ » 12 anni fa

Scusa Nicò ma per me è una gran c@..ta.
Tanto per farti spendere i soldi per il lavaggio fai da te.....

postino

Paoletto...mi sottovaluti...ti ho detto forse che questo lavaggio l'ho pagato? Eddaje....:)

ZZ » 12 anni fa

Si vede che sei un buon cliente......

postino

Mi sono trovato al posto giusto (questo è da discutere ovviamente) nel momento giusto (questo è indiscutibile)...perchè stavano finendo di installarla...il mio è stato il lavaggio inaugurale....vuoi che me lo fanno pagare? :)
Sul prezzo già  hai espresso la tua comprensibile soddisfazione. Ma sulla qualità  del risultato cosa dici? Mi sembra un discreto marchingegno per un'operazione tutto sommato semplice (e per il sottoscritto pure gradevole) che però in città , vista la mancanza di spazi, può avere un suo perché.

Roby e 14 » 12 anni fa
Mi sembra serva più che altro a loro per lavorare su delle bici pulite e sgrassate.
Prova a presentarti con un blocco di fango con dentro la bici...

ZZ » 12 anni fa
Roby...da quello che ho saputo invece è il contrario...sembra funzioni ancora meglio quando la bici è proprio "nu cesso"....mi pare di aver saputo che poi ha un sistema di "auto(bici)" pulizia interna una volta estratto il velocipede....
Bellicapelli...risultato finale ancora non l'ho visto (questa sera ritiro la bici)...tieni comunque conto che una bdc perlopiù in titanio non risulta molto difficile da tenere pulita...secondo me hai centrato in pieno l'utilità  del marchingegno (che per inciso costicchia 8.500 euro....) chi ha poco tempo per lavarsi la bici e giustamente vuole rispettare il lavoro del meccanico (fare mettere le mani a una bici zozza non è garanzia di buon risultato, prima ancora che maleducato....) può trovare aiuto in questo aggeggio...questa sera chiedo ai ragazzi di PBS quanto pensano di chiedere per un lavaggio...magari contrattando una cifra per i soci di Pedalando.

zagor » 12 anni fa

Mi sembra serva più che altro a loro per lavorare su delle bici pulite e sgrassate.
Prova a presentarti con un blocco di fango con dentro la bici...

Roby e 14

No, Roby.
Ci sono persone che preferiscono spendere €5,00 di lavaggio piuttosto che sporcarsi le mani.
Molte persone hanno sempre paura di rovinare qualcosa.
Meglio pagar, pedalar e basta.

E sappiamo tutti, se la lavi self-made sai cosa combini,
se la lavano altri.............
zdziwko

ZZ » 12 anni fa
Di ritorno dal PBS..ridenominato PBW dove W sta per Wash ovviamente...
La bici è chiaramente ben pulita...mi ha impressionato la cura della pulizia della trasmissione (guarnitura, cambio, catena, pignoni) difficile fare meglio a mano. Ho visto la macchina in funzione...dà  l'idea di "coccolare" la bici e non insiste mai sui punti dove è pericoloso entrare con l'alta pressione. Un sistema di enzimi (?) si occupa di smaltire tutte le zozzerie. Il ciclo completo di lavaggio e asciugatura dura circa 3 minuti.
Veniamo alle dolenti note...costa meno farsi lavare l'auto a mano dagli Egiziani (non so voi ma io pago 10 euro da questi cari ragazzi)....prezzo al momento è di 15 euro.

Moderatore: fabioman, gerpas