Forums Pedalando

Sabato 13 luglio Pigmalione PININ e l'Aggancio (im)possibile a "Quelli del Sebastiani" (No Racers)


giangi » 10 anni fa
x brillo-tipsy e tutti gli che non ricordo e per il presidente ,col ca...o che mi siete venuti a dare una mano,mi son dovuto ristrutturare un'appartamento tutto da solo


Davvero deludente sta' dentro questo gruppo ... quando chiedi nessuno ti dà  'na mano ...

pirata

mauro65 » 10 anni fa
EVIDENTE ESEMPIO DI PLAGIO ........ O FANNO LA FESTA A BRILLO?????????

1371735720 2202 FT209384 Castelchiodato Sagra Della Pecora Manifesto 2013
è prevista la "partecipazione straordinaria" dell'indimenticabile Michele Pecora ... ->Link Sito<-
Segnalo, più in tema con l'Abruzzo della nostra Prescout, la Sagra ijju Cerijje a Rocca di Cambio (17,18 e 19 Agosto)

Ogni edizione richiama migliaia di persone, da tutti i paesi dell'altopiano e non solo. Il motivo di tanto entusiasmo è una specialità  gastronomica della zona e di tutto l'Abruzzo in generale: l'arrosto di pecora alla brace.
Per la brace viene utilizzato esclusivamente legno di cerro, pianta tipica della zona e di qui il termine Cerìjje.
Tap & Bri informano tutti gli amici di Intennett che arrivati a questo cartello c'è una grande crisi, c'è grossa grisi ...

07 059
qua la gente non sa più ... quando stiamo andando su questa tera ... quando stiamo facento su questa tera ...

1371744715 3317 FT209384 Tornimparte Pre Scout 26 Agosto 2006 004[
Valico (già  la parola me fa paura ...) La Chiesola: a sx il Pirata, a destra una controfigura(ccia) di Bri ...

 2005 008
parlamoce chiaro ... io a 1633 mt nun ce so' mai arivato co' la bike ... e forse nimmanco co' la machina

 2005 005

Moderatore: fabioman, gerpas