Eccomi qui a presentarvi due giri in BDC concomitanti nella zona di Amatrice e dintorni per Sabato 27 luglio 2013 presso Prato di Amatrice.
I giri saranno due, uno coordinato da Paola (Cavalluccio) ed il secondo sarà coordinato dal sottoscritto, Marco (Il Curdo). Si cercherà di arrivare più o meno alla stessa ora per stare cosi a pranzo insieme, Amatriciana doc e non solo... della mia mamma, sig.ra Mimma.
Il giro da me coordinato (4Regioni) sarà un giro piuttosto impegnativo (140km x 2.500mt di dsl) toccherà effettivamente 4 Regioni (Lazio,Abruzzo,Umbria e Marche)e si snoderà tra il parco dei monti della Laga e il parco dei monti Sibillini con passaggio nella suggestiva piana di Castelluccio di Norcia.
La partenza è prevista per le 08.30, da Prato di Amatrice, cosi da poter essere di ritorno per le 14.30 circa e mettersi con le gambe sotto il tavolino...
Il Passo dell'Abbate sarà un giro meno impegnativo, 60km circa per 1.000mt di dsl.La partenza è prevista per le 10.00, il tragitto toccherà comunque due regioni (Lazio e Abruzzo) e costeggierà il lago di Campotosto con passaggio sul passo dell'Abbate con suggestiva vista del Gran Sasso.Giro molto panoramico e fotografico. Si cercherà di ritornare pressochè insieme ai partecipanti dell'altro giro cosi da poter mangiare tutti assieme.
Io sarò presente a Prato di Amatrice dal venerdi sera e posso offrire 5/6 posti letto che dovranno essere prenotati tramite questo 3D.
Per raggiungere il luogo dell'appuntamento da Roma, si dovrà percorrere la Salaria in direzione Rieti, poi proseguire verso Ascoli P. sempre sulla salaria si incontrerà il bivio per Amatrice e prima di arrivare alla cittadina degli spaghetti si incontrerà uno svincolo con indicazioni Prato, poi un'altro bivio sempre con indicazioni Prato, superato il paese di circa 100 mt ci sarà la mia casa, luogo dell'appuntamento.
Seguiranno le tracce GPS
Per qualsiasi problema il mio cell è sul mio profilo.
Vi aspettiamo
Marco e Paola !!!
--------------------------------------------------------------------------------