Forums Pedalando

Senza parole....


slavina » 10 anni fa
Ciao Marco, che dici ci riusciamo a fare un giretto per mercoledì a montecavo?

postino » 10 anni fa
Complimentissimi a tutti. Spettacolari le foto: sembrano quelle delle riviste specializzate di freeride!
Marco: c'hai veramente fegato!!!

emmemme883 » 10 anni fa
Grazie per i complimenti.
Vorrei aprire una piccola parentesi sul "fegato".
Per poter percorrere certi itinerari in sicurezza e serenità , più che fegato occorre avere una buona preparazione tecnica e esperienza.
Quindi non è che uno carica la bici, passa al negozio, compra le protezioni e và .
Bisogna arrivarci per gradi, migliorare quindi la tecnica, e le conoscenze specifiche di come affrontare e superare certe situazioni.
La cosa migliore è frequentare un corso dedicato, o avere un buon maestro come nel mio caso, e compagni d'uscita con cui, gradualmente, ma molto gradualmente metterle in pratica.
Tenendo sempre molto presente, che ognuno di noi ha dei limiti personali che vanno sempre rispettati.

Non sempre si pedala.


1376467743 1076 FT210998 55

PIRATA » 10 anni fa


Grazie per i complimenti.
Vorrei aprire una piccola parentesi sul "fegato".
Per poter percorrere certi itinerari in sicurezza e serenità , più che fegato occorre avere una buona preparazione tecnica e esperienza.
Quindi non è che uno carica la bici, passa al negozio, compra le protezioni e và .
Bisogna arrivarci per gradi, migliorare quindi la tecnica, e le conoscenze specifiche di come affrontare e superare certe situazioni.
La cosa migliore è freguentare un corso dedicato, o avere un buon maestro come nel mio caso, e compagni d'uscita con cui, gradualmente, ma molto gradualmente metterle in pratica.
Tenendo sempre molto presente, che ognuno di noi ha dei limiti personali che vanno sempre rispettati.
Non sempre si pedala.


1376467743 1076 FT210998 55

emmemme883

Concordo sul neretto!
Ottima precisazione.

Pirata

Ozzy » 10 anni fa
Ragazzi complimenti!!!
belle foto suggestive ed ...invitanti...

Moderatore: fabioman, gerpas