Forums Pedalando

Venerdi 13 al Parco degli acquedotti con i bambini.


pinobike » 10 anni fa



Presente con Daniele.

Bravo Katorcio KK.

zagor

A me e mio figlio mancherebbe un piccolo dettaglio per la serata..............la tenda.
C'è nel gruppo qualche generoso, contento di far felice un bambino a passare una notte in tenda sotto le stelle??
01



zagor


zagor una tenda!! celo'!!! se non ai rimediato chiamami al cel.. 201

pinobike » 10 anni fa
scusate il ritardo, presente con signora e ragazzo che porto?? fatemi sapere!!

ruotalibera » 10 anni fa
A T T E N Z I O N E

TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO ALLA CENA CON I BAMBINI DI VENERDI 13 SONO PREGATI DI PROVVEDERE AL NECESSARIO PER APPOGGIARE LE TERGA.
QUINDI PORTATE, OGNUNO PER IL PROPRIO NUCLEO LE SEDIE ONDE EVTARE DI DOVER MANGIARE IN PIEDI.

SE QUALCUNO AVESSE ANCHE DEI TAVOLI PIEGHEVOLI O DA GIARDINO LI PORTI

GRAZIE

zagor » 10 anni fa


A T T E N Z I O N E

TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO ALLA CENA CON I BAMBINI DI VENERDI 13 SONO PREGATI DI PROVVEDERE AL NECESSARIO PER APPOGGIARE LE TERGA.
QUINDI PORTATE, OGNUNO PER IL PROPRIO NUCLEO LE SEDIE ONDE EVTARE DI DOVER MANGIARE IN PIEDI.

SE QUALCUNO AVESSE ANCHE DEI TAVOLI PIEGHEVOLI O DA GIARDINO LI PORTI

GRAZIE

ruotalibera

io porto acqua (per i piccoli) vino (per i grandi) sgabelli e un tavolino da campeggio.

zagor » 10 anni fa




Presente con Daniele.

Bravo Katorcio KK.

zagor

A me e mio figlio mancherebbe un piccolo dettaglio per la serata..............la tenda.
C'è nel gruppo qualche generoso, contento di far felice un bambino a passare una notte in tenda sotto le stelle??
01



zagor


zagor una tenda!! celo'!!! se non ai rimediato chiamami al cel.. 201

pinobike

ci sentiamo dopo pino.
grazie

zagor » 10 anni fa
Bellissima serata, e annessa nottata, organizzata alla perfezione da KK e Ruotalibera. 06 Ognuno poi ha partecipato a modo suo, e reso divertente e festosa la serata, per grandi e piccoli. Ringrazio Carlo ed Eligio per l'organizzazione. I bambini secondo me si sono divertiti parecchio. Ringraziamento personale per Janto, che mi ha prestato la tenda per la notte con mio figlio, e la stessa cortesia e disponibilità  mi è stata data anche da Giangi, Sercio66 e Pinobike. Il ringraziamento è esteso anche a loro. 01

Moderatore: fabioman, gerpas