Forums Pedalando

TRANSUMANZA 2006 - SUI SENTIERI DEGLI AVI PASTORI

Pininfarina » 18 anni fa
ok ragazzi, complimenti, so che e' stata dura!! anche per il ritmo...succisa ci hai fatto onore? so che siete andati a 40 orari su dei rettilinei...mek..ni! povero presidente!!!!

amaiorani » 18 anni fa

ok ragazzi, complimenti, so che e' stata dura!! anche per il ritmo...succisa ci hai fatto onore? so che siete andati a 40 orari su dei rettilinei...mek..ni! povero presidente!!!!

"Pininfarina"

In effetti lungo la superstrada di sabato mattina prima della salita (dove ahimè son salito a 4 ruote) mi pareva di essere al giro d'Italia e stare in uno di quei treni del gruppo all'inseguimento dei fuggitivi. Devo dire che ho fatto esperienza da succhiaruota in pianura. Non sembrerebbe ma a star dietro a qualcuno si un mare di fatica in meno!

PIRATA » 18 anni fa

Valico dell'Aceretta

29

Si scende.....per il pistone di Pescasseroli

29
Micchia quant'e' ripido!

"succisa"
Io questa discesa lo fatta :grin: e che discesa tecnica come si mollava i freni ad arrivare giu ci si mettevi un'attimo.
Pirata

succisa » 18 anni fa

"Pininfarina"

Nel secondo giorno, mi sono fermato 15 secondi per marcare un waypoint e non ho piu' visto nessuno, mi sono fatto circa 25 km in compagnia di un altro dimenticato da tutti. Ma nonostante tirassi come un forsennato il gruppo non l'abbiamo ripreso, com'era ovvio.

Il Costa e altri di Valmontone, rimasti indietro nella discesa di Frosolone, hanno addirittura fatto un altro percorso (decisamente piu' bello del nostro) e sino fatti 20 km e 200 m di dislivello in piu'.

amaiorani » 18 anni fa
A riviverla a mente fredda una delle immagini più belle è stata quella di arrivare sul crinale della Montagnola ed avere il colpo d'occhio del pianoro con il laghetto, la strada bianca, le mucche e le colline davanti con i boschi. A fare l'immagine più suggestiva metteteci il cielo scuro sopra la testa, i rumori dei tuoni e qualche lampetto in giro.

[Il Costa e altri di Valmontone, rimasti indietro nella discesa di Frosolone, hanno addirittura fatto un altro percorso (decisamente piu' bello del nostro) e sino fatti 20 km e 200 m di dislivello in piu'.

"succisa"
veramente siamo rimasti indietro lunga la salita denominata il "Mortirolo della Transumanza" :)

aphgca » 18 anni fa
Confermo i 20 km in più...

Mi presento: Angelo Cannone, per chi era in "Trans" sono il fotografo un po' in sovrappeso di Valmontone.

Effettivamente l'organizzazione del tour lasciava un po' a desiderare, diciamo pure che è stata una corsa a premi, il premio era il pranzo...

A parte questo è stata un'esperienza indimanticabile, in particolar modo per le squisite amicizie che abbiamo fatto.

E' da un po che passeggiava in mente l'idea di incriverci alla vostra associazione, quale momento migliore di questo?

Un saluto a tutti gli amici di Pedalando ed un arrivererci alla vostra prossima uscita.

Ciao

P.S. per Stefano Costa. al più presto manderò i nostri certificati medici per l'iscrizione.

Confermo i 20 km in più...

Mi presento: Angelo Cannone, per chi era in "Trans" sono il fotografo un po' in sovrappeso di Valmontone.

Effettivamente l'organizzazione del tour lasciava un po' a desiderare, diciamo pure che è stata una corsa a premi, il premio era il pranzo...

A parte questo è stata un'esperienza indimanticabile, in particolar modo per le squisite amicizie che abbiamo fatto.

E' da un po che passeggiava in mente l'idea di incriverci alla vostra associazione, quale momento migliore di questo?

Un saluto a tutti gli amici di Pedalando ed un arrivererci alla vostra prossima uscita.

Ciao

P.S. per Stefano Costa. al più presto manderò i nostri certificati medici per l'iscrizione.

"aphgca"

domandona: ma che significa il tuo nick?

succisa » 18 anni fa
La Camosciara

29

Il Lago di Barrea

29

Volata finale a Rionero Sannitico

29

Dopo tappa

29

succisa » 18 anni fa
Partenza della seconda tappa

7E0