Forums Pedalando

TRANSUMANZA 2006 - SUI SENTIERI DEGLI AVI PASTORI

amaiorani » 18 anni fa

quant'e' bello il AMAIORANI

"ruotasgonfia"

Ma se sto in una foto in seconda fila di spalle!

aphgca » 18 anni fa
[quote]

domandona: ma che significa il tuo nick?

bde68d376c="aphgca"

Niente, agli albori di internet tin.it dava gli indirizzi di posta elettronica assegnando in automatico una combinazione di lettere. A me assegnarono ->Invia una E-Mail<- indirizzo che non ho mai sostituito e che uso in tutti i forum.

Ciao

succisa » 18 anni fa
3a TAPPA

Briefing mattutino

29

L'allegria del gruppo sui saliscendi di Campobasso

29

29

Che c.....ridete? Avete da fare ancora 100 km

29

La quercia secolare di Motta Montecorvino (dove dormivano gli avi pastori)

29

Il Castello svevo-angioino di Lucera

29

Finale di gara, il gruppo si ricompatta x la volata

29

Il santuario dell'Incoronata (circuito ad anello, 3 giri)

29

Gran finale : Ortanova

29

Gran finalissimo, volata del buffet

29

....al prox anno....tratturi
(foto anche denominata : il bel tenebroso di Pedalando)

29

succisa » 18 anni fa
Queste sono solo alcune delle foto scattate, quelle che ho reputato piu' significative, il resto lo troverete nella apposita galleria che Ruotasgonfia sta attrezzando.
Vi consiglio di partecipare alla prox transumanza, e' un evento memorabile ed una bellissima esperienza sia culturale che ciclistica.

Lobo » 18 anni fa

Gran finalissimo, volata del buffet

29

"succisa"

questa foto è molto interessante :sbavon:

a parte gli scherzi, le foto e i resoconti mi confortano della mia scelta di non partecipare, l'avrei trovata poco interessante da un punto di vista di pura mtb, ma davvero massimo rispetto per i pedalandiani e la loro impresa, proprio notevole.

8) 8) 8) 8)

a parte gli scherzi, le foto e i resoconti mi confortano della mia scelta di non partecipare, l'avrei trovata poco interessante da un punto di vista di pura mtb, ma davvero massimo rispetto per i pedalandiani e la loro impresa, proprio notevole

"Lobo"

8)
guarda ke la I tappa di vera mtb ripaga di tutto e anche la parte centrale della II e III tappa

succisa » 18 anni fa

a parte gli scherzi, le foto e i resoconti mi confortano della mia scelta di non partecipare, l'avrei trovata poco interessante da un punto di vista di pura mtb, ma davvero massimo rispetto per i pedalandiani e la loro impresa, proprio notevole.

"Lobo"

a parte quello che dice ilns. presidente.....
...secondo me non hai visto bene le foto.....
valeva fare la Transumanza solo per questo motivo

29

....e Vi posso garantire che l'anteriore (viso+corpo) vale tanto quanto il posteriore.

Lobo » 18 anni fa

1417a63160="Lobo"

a parte quello che dice ilns. presidente.....
...secondo me non hai visto bene le foto.....
valeva fare la Transumanza solo per questo motivo

29

....e Vi posso garantire che l'anteriore (viso+corpo) vale tanto quanto il posteriore.

"succisa"

era troppo sfacciato fotografarla davanti? :razz:

amaiorani » 18 anni fa
Quella la tiene nascosta perchè se la guarda al buio tutte le sere prima di addormentarsi! (comunque è vero Miss Villavallelonga, tra l'altro se mi ricordo parente di Pietro Lippa, merita veramente)

Moderatore: fabioman, gerpas