Forums Pedalando

Prescout GF Roma 2013 percorso corto 05/10/2013

Karkarlo » 11 anni fa
Ricapitoliamo
Karkarlo
Scotte
Olmetto (precettato)
Long John
Banzai Nippon

Appuntamento è a piazza di Cinecittà  alle 8.00 partenza tassativa 8,15
Ovviamente in caso di cattivo tempo l'uscita sarà  annullata.

ZZ » 11 anni fa

Ricapitoliamo
Karkarlo
Scotte
Olmetto (precettato)
Long John
Banzai Nippon

Appuntamento è a piazza di Cinecittà  alle 8.00 partenza tassativa 8,15

Karkarlo

Ennò caro KK...dovete farla con ogni condimeteo....sennò che gladiatori siete?

Robyone » 11 anni fa
Sabato scorso ho fatto la parte centrale del lungo partendo da Frattocchie (circa 120 km con 2.100 di dislivello).
Il percorso è secondo me molto più bello dell'anno scorso, il passaggio al lago di Castelgandolfo è spettacolare!
La parte più dura è la cronoscalata di Rocca Priora, dove ci sono le maggiori pendenza e dove arrivi con oltre 2.000 metri di dislivello nelle gambe (per chi fa il lungo ovviamente): si sale dallo stesso versante dell'anno scorso (anche se nel primo km si arriva da un'altra parte), solo che una volta arrivato in paese e pensi sia finita (come lo era l'anno scorso) in realtà  manca ancora quasi un km da fare in forte pendenza e sul sanpietrino, arrivando proprio fino alle antenne in cima al paese... un vero massacro!
... e poi c'è ancora la salita del Tuscolo come ciliegina sulla torta... ok

Purtroppo il prossimo weekend sono di matrimonio in Toscana, probabilmente a prendere acqua...

Buon divertimento!!!

uomonero » 11 anni fa

...

Karkarlo

ZZ

Ha ragione Nicola, l'uscita dovete farla in ogni caso!!!

Se non piove vengo anche io.

Credo che ci vedremo da Zagà r :-)

1380782811 2076 FT212186 Cattura

ZZ » 11 anni fa

...

Karkarlo

ZZ

Ha ragione Nicola, l'uscita dovete farla in ogni caso!!!

Se non piove vengo anche io.

Credo che ci vedremo da Zagà r :-)

1380782811 2076 FT212186 Cattura

uomonero

E ho scritto condimeteo...non condimento....pensate sempre a magnà ....

Karkarlo » 11 anni fa
Visto e considerato che per il week end il meteo non promette nulla di buono, aspettiamo domani mattina si vedrà  come sarà  il tempo e di conseguenza decidiamo. Quindi date uno sguardo domani mattina sul sito dalle h. 7,00 in poi ci sarà  la sentenza definitiva. Ricordate prima di uscire date un occhiata a questo thread

uomonero » 11 anni fa
Il combinato disposto tra l'atavico odio per la sveglia e le previsioni meteo da tregenda fanno si che io abbia scientemente deciso di rimanere a lungo tra le braccia di Morfeo domani.

Per Karkarlo: dato che sicuramente non lo avrai capito te lo dico in modo che anche tu possa comprendere: "domani nun vengo perchè piove".

Karkarlo » 11 anni fa

Il combinato disposto tra l'atavico odio per la sveglia e le previsioni meteo da tregenda fanno si che io abbia scientemente deciso di rimanere a lungo tra le braccia di Morfeo domani.

Per Karkarlo: dato che sicuramente non lo avrai capito te lo dico in modo che anche tu possa comprendere: "domani nun vengo perchè piove".

uomonero
Ok. Tutto chiaro. Ci vediamo domani mattina alle 8.00 a piazza Cinecittà . Grazie per avermelo confermato.

Moderatore: fabioman, gerpas