Forums Pedalando

Domenica 27/10/2013-Su e gi๠per i Castelli-bdc

marcolino. » 11 anni fa

Uscita spettacolare tutti puntuali all'appuntamento si parte e via verso i castelli come delle saette........ le guide impagabili ci seguono ci affiancano ci rifocillano con tortine e succhi di frutta ,specialmente quella alta e grossa......80 km lisci come l'olio grazie ragazzi alla prossima bellissima uscita.....

Scotte
Q U O T O

olmetto » 11 anni fa
Oggi ho avuto modo di comprendere che:
- chi passa sui vetri buca...
- se la bici da rumore c'ha qualcosa....
- se non ti porti dietro alcune "chiavi" rimani li....
- che esiste la pubblicità  ingannevole anche in pedalando.....
- che super Mario e' un "signore!" (Invece che altri.....)
- che Scott ha cambiato pusher (dopo essersi venduto con il contributo destinato a tortine alle fragole!)

Ecco, dopo tutto questo.....grazie alla prima guida (la seconda deve prima saldare i debiti) per il bel giro!!.....Nonostante la brutta compagnia che ha cercato di portare a spasso :-)

Un saluto a tutti ;-)

06

Tonino » 11 anni fa
Sembrava un giri ad ELIMINAZIONE.
Ciao a tutti

Big Tony » 11 anni fa
Il mio primo pensiero va a Supermario,lo ringrazio per aver condotto praticamente DA SOLO il gruppo(la 2^ guida si e' defilata),e lo ringrazio per aver offerto DA SOLO il caffè al bar(2^ guida leggi sopra).Il giro e' stato bello,ma sarebbe stato stupendo se avessimo potuto fare la faeta,peccato avere fatto tante soste e rallentato il gruppo,peccato alla fine aver accorciato il giro,peccato non essere arrivati a Nemi per degustare le "famose tortine"......e tutto cio' causato da un incauto acquisto di ruote MADE IN CHINA da parte di chi invece dovrebbe dare il buon esempio (leggi sempre 2^ guida) .............Spero che chi di dovere (leggi ancora 2^ guida) si senta in colpa,e rimedi al piu' presto alle promesse non mantenute,e per fare cio',c'e' solo una soluzione........ri-organizzare il giro,andare a Nemi all'alba,e presentarsi all'appuntamento con il bagagliaio della macchina stracarico di tortine,solo così si riacquisterebbe un minimo di credibilita'................io sono fiducioso
p.s.
Le tortine ,ovviamente quelle grandi da €2.50 quelle piccole da €1.50 non verranno neanche prese in considerazione

supermario » 11 anni fa
Vorrei innanzi tutto ringraziare tutti i partecipanti per la pazienza che hanno avuto, ma ieri ne sono successe troppe tutte insieme, forature, pacchi pignoni allentati, ecc. ecc. ma spero che nonostante tutto vi siate divertiti lo stesso, non fare la salita della faeta è dispiaciuto a tutti, e anche non passare da nemi per le famose tortine alle fragole, qualcuno era venuto al giro solo per quelle!! ma vorrei sottolineare che Marcolino era dispiaciutissimo per questo contrattempo, sicuramente riorganizzeremo questo giro quanto prima!
Un salutone a tutti

Big Tony » 11 anni fa
Mario hai sbagliato a scrivere "riorganizzeremo" devi scrivere riorganizzera'...............la soluzione e' gia' stata individuata..........gli ammortizzatori della macchina della 2^ guida, si dovranno scaricare per il peso............... ;-)

1382957916 1491 FT213340 Tortine

Moderatore: fabioman, gerpas