Forums Pedalando

LoboFR

amaiorani » 18 anni fa
Per una giornata di puro divertimento, senza portarsi appresso le bighe io posso ospitare 5 persone in macchina (risparmio carburante e autostrada non indifferente). Se poi gli affittiamo 6 bighe 6 e 6 corazze 6 penso che ci potranno fare anche uno sconticino sull'attrezzatura.

Ovviamente il risparmio verrà  tutto delapidato al ristorante!

Pininfarina » 18 anni fa
ok, poi parlo anche con tiziano di bikestore che mi sembra che ha a che fare con loro in quanto era in una delle foto dimostrative...speriamo bene, ciao

ok, poi parlo anche con tiziano di bikestore che mi sembra che ha a che fare con loro in quanto era in una delle foto dimostrative...speriamo bene, ciao

"Pininfarina"

calcola che a PratoSelva ci bazzica veramente tanta Gente di Roma. Il posto e' bello, le persone che ci lavorano simpatiche, i costi accettabilissimi per un'ottima giornata di divertimento, quindi, visto che da Roma ci vogliono solo 2 ore, e' logico trovare tanta gente conosciuta.

Ieri c'era pure Robertone (che tutti conosciamo) un'altro po' non mi monta sopra. Ho sentito la MorteNera di Guerre Stellari passarmi mooooolto vicino.

amaiorani » 18 anni fa

acf5b0e12e="Pininfarina"

calcola che a PratoSelva ci bazzica veramente tanta Gente di Roma. Il posto e' bello, le persone che ci lavorano simpatiche, i costi accettabilissimi per un'ottima giornata di divertimento, quindi, visto che da Roma ci vogliono solo 2 ore, e' logico trovare tanta gente conosciuta.

Ieri c'era pure Robertone (che tutti conosciamo) un'altro po' non mi monta sopra. Ho sentito la MorteNera di Guerre Stellari passarmi mooooolto vicino.

"ruotasgonfia"

E comunque non scordiamo la possibilità  di incontri del genere!
IMG 0283

Lobo » 18 anni fa

4bf2455971="Pininfarina"

4bf2455971="ruotasgonfia"

E comunque non scordiamo la possibilità  di incontri del genere!
IMG 0283

"amaiorani"

ieri non c'era :(
nun c'era, fidate.... Addovevi vede come Davide scannerizzava tutta la fauna femminile del loco.... pareva una radiologo. Tutto questo fino all'epilogo finale della pianta che ha attraversato il discesone.

e' bello vedere uno che si alza e che dice "NON MI SONO FATTO NIENTE, NON MI SONO FATTO NIENTE, NON MI SONO FATTO NIENTE, RIMONTO IN BARCA E ATTRACCO".

amaiorani » 18 anni fa

nun c'era, fidate.... Addovevi vede come Davide scannerizzava tutta la fauna femminile del loco.... pareva una radiologo. Tutto questo fino all'epilogo finale della pianta che ha attraversato il discesone.

e' bello vedere uno che si alza e che dice "NON MI SONO FATTO NIENTE, NON MI SONO FATTO NIENTE, NON MI SONO FATTO NIENTE, RIMONTO IN BARCA E ATTRACCO".

"ruotasgonfia"
:D :D :D :D

budy » 18 anni fa
Se v'accontentate ci sarò io! Però senza anello al naso semmai con due corazze visto il percorso! Contenti? !Ah Ah Ah! :)

Lobo » 18 anni fa

"ruotasgonfia"

:-| 8)

Moderatore: fabioman, gerpas