...Niente a che vedere col circo,ragazzi, quanto mi sono divertito!!!! ho scoperto un mondo.
"Lobo"
Ho affittato una Kona stinky con forcella bomber marzocchi da 180 credo, copertoni da 2.7, dischi da 180, non so quanto avevo dietro di ammortizzatore a molla. In pratica un piccolo mostro in grado di divorare qualsiasi asperità . Ho scoperto un modo totalmente nuovo di andare in discesa: con questo assetto estremamente stabile nello sconnesso si è in grado di fare salti e muretti con una scioltezza mai provata sulle normali full.
il costo è abbastanza elevato: :mad:quanto sfoga!!!!!!!! devo recuperare in banca!!!!!!!!!!!
4b5d67d393="Pininfarina"
te la cavi veramente con poco:
giornaliero risalita (salite illimitate - noi ne abbiamo fatte 9 per una pausa tecnica davanti a una fettuccina con fungo porcini - nulla vieta che se ne possano fare di piu' - gli impianti sono attivi dalle 9 di mattina alle 5 del pomeriggio, da adesso solo nei festivi ed e' meglio phonare prima per sapere se le condizioni meteo consentiranno l'apertura).
40 per biga e corazza. il mezzo e' da freeride puro quindi ti ci diverti. Stavolta ho portato la Prophet, ma mi sa che la prossima prenoto anche io.
una quindicina di euri per il pranzo se lo vuoi fare in loco, e il costo del viaggio tra autostrada e carburante.
questi i costi.
tempo di andata: circa 2 ore.
se parti da roma alle 7 sei in postazione alle 9 giusto per iniziare la battaglia. "ruotasgonfia"
il costo è abbastanza elevato: :mad:quanto sfoga!!!!!!!! devo recuperare in banca!!!!!!!!!!!
2e817c8579="Pininfarina"
te la cavi veramente con poco:
giornaliero risalita (salite illimitate - noi ne abbiamo fatte 9 per una pausa tecnica davanti a una fettuccina con fungo porcini - nulla vieta che se ne possano fare di piu' - gli impianti sono attivi dalle 9 di mattina alle 5 del pomeriggio, da adesso solo nei festivi ed e' meglio phonare prima per sapere se le condizioni meteo consentiranno l'apertura).
40 per biga e corazza. il mezzo e' da freeride puro quindi ti ci diverti. Stavolta ho portato la Prophet, ma mi sa che la prossima prenoto anche io.
una quindicina di euri per il pranzo se lo vuoi fare in loco, e il costo del viaggio tra autostrada e carburante.
questi i costi.
tempo di andata: circa 2 ore.
se parti da roma alle 7 sei in postazione alle 9 giusto per iniziare la battaglia. 2e817c8579="ruotasgonfia"
basti pensare ke quest'estate un nostro socio è andato al bike park di Livigno e con appena €49 era compreso:la stessa biga di lobo, con la corazza ovviamente, il giornaliero, la guida e addirittura il pranzo
:D "ciesse"
sir.
sir.
sir.