Forums Pedalando

Rieccomi

frankdailet » 12 anni fa
Ciao a tutti, mi RIpresento sono francesco.
Mi ripresento perchè mi sono iscritto anni e anni fa ed è ormai da circa 7 anni (cioè da quando è nato mio figlio) che non cavalco più le due ruote. I più "vecchi", forse, si ricorderanno di me, ma i più "giovani" sicuramente no ;-)
In questi 7 anni però mi sono dato alla corsa (naturalmente sempre trail) per ora faccio 16 KM con 300 m. di dislevello totale, ma il mio obbiettivo è arrivare a fare il prossimo anno la ->Link Sito<- alla quale sicuramente non arriverò primo, ma nemmeno ultimo, almeno spero! L'importante è lo spirito trail, no?
Ma tra un trail running ed un altro voglio riprendere la mtb. E questo sabato sto per acquistare la bici della mia vita con la quale convolerò a grandiose nozze :-)
Inoltre voglio passare ad usare i pedali con aggancio-sgancio, penso agli eggbeater; quindi dovrò abituarmi un pò ad usarli. Dopo di chè mi vedrete ancora sulle due ruote ;-)
ciao ciao
francesco
ciao da 'un grande vecchio' che t'ha portato all'argentario ... eri in auto con giangi ... avevate i miei appunti di viaggio ... ve stavate a cappotta' ...

viaggio_di_un_propedal.pdf

frankdailet » 12 anni fa
per Flike:
E' vero porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ammazza che memoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quella è stata la mia ultima gita con Pedalando: qualche settimana dopo mi sono preso una bella polmonite (almeno così mi ha detto il primo dottore che mi ha riempito di pillole - 6 al giorno - per un mese intero; mentre successivamente un secondo dottore mi disse che non poteva essere una polmonite!!!!!!!!!!)
E' vero ero col mitico giangi :-)
Però di quali appunti di viaggio parli?

Ammazza che memoria! Però di quali appunti di viaggio parli?

frankdailet
il file pdf allegato sopra ;) La (memoria) Stori(c)a siamo noi ...
sapev(amo)o della polmonite, non l'ho scritto per la privacy ...
comunque sei andato bene quel giorno, anche se la incubavi ...
ma se po' scrive incubavi qua dentro...o è 'na parolaccia? ... :)

frankdailet » 12 anni fa

Però di quali appunti di viaggio parli?

frankdailet
apri il file pdf allegato sopra ... ;) p.s. la (memoria) Stori(c)a siamo noi ...
sapev(amo)o della polmonite, non l'ho scritto per la privacy ...
comunque sei andato bene quel giorno, anche se la incubavi ...
ma se po' scrive incubavi qua dentro ... o è 'na parolaccia? ... :)

Flike

Molto bella, ma Oddio!!! mi sto vergognando come un cane!!!! non mi ricordo di queste righe: quando le hai scritte? Ti devo assolutamente chiamare, che ci dobbiamo raccontare un pò di cose :-)

Caspita! all'epoca avevo (ed ho ancora) la rockrider 4.1 , ma adesso mi sono fatto una specialized epic s-works: altro che monte delle antenne, adesso mi metto a scalare tutte le Alpi :-)

No, comunque, ti devo assolutamente chiamà  :-)

me so' sbagliato .. io a questo qua non lo conosco ...

2006 055
erano bei tempi, bel gruppo ... brillo grande guida (con Tap ...)

2006 058

certi personaggi, però, ce arovinaveno l'immagine ....

2006 032

.. o ce abbassaveno la media ...

2006 069

Moderatore: fabioman, gerpas