Forums Pedalando

Rieccomi

frankdailet » 12 anni fa
Porca miseria!!!!! Flike!!! Da quale preistoria hai tirato fuori queste immaggini!!! Me viene quasi da ride e piagne contemporaneamente!! Son commosso.
Però quegli occhiali li porto ancora; mi sa che ha ragione la mia ragazza: li devo proprio cambiare :-)

Il Lombardozzo!!! :-) Mo che ricordo gli devo ancora restituire la cartina di Gattaceca!!! Mi avrà  maledetto in tutti questi anni? :-)

Caspita! che giornata che fu?

giangi » 12 anni fa
dopo aver visto la foto (ho la memoria labile) ricordo!!!!

Porca miseria!!!!! Flike!!! Da quale preistoria hai tirato fuori queste immagini!!!

frankdailet
LA (prei)STORIA SIAMO NOI, nessuno si senta offeso ...
quanno che a Pedalando c'era 'a Sezione Terza Età  ...
2006 018 quanno che a Pedalando c'ereno li futuri campioncini ... 2006 074 quanno che a Pedalando c'ereno 'e donne ... argentarine ... 2006 029 quanno che a Pedalando c'era er Profes_Sore ...e il Giangi nun c'aveva 'a memoria labile ...
2006 030 quanno cha a Pedalando il Pinin era un peso massimo e se magnava da solo tutta la "Colazione da Tipsy"
2006 002 quanno che a Pedalando Brillo, tomo tomo, se stava a frega' un consimile ... in sequenza prima lo accarezza, poi tenta la fuga .. infine viene accalappiato dalla proprietaria ... 2006 025
2006 027
2006 028 quanno che a Pedalando se divertivamo, senza pippe mentali ... solo quelle manuali ...

frankdailet » 12 anni fa

giangi

Wuè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giangi, come va?
Ce l'hai ancora la Orbea nera che avevi allora?
Io ti devo ancora ridare la cartina di gattaceca che mi desti quando i dinosauri calcavano la terra. Nel frattempo, prima che ci vediamo, su internet a questo link (sempre ammesso che tu non lo conosca o ammesso che ti serva o ammesso che serva a qualcun altro)
->Link Sito<-
ci sta la tua cartina che si può scaricare in formato jpg, cliccando in basso su "Download della carta sentieristica". La metto anche qui sotto:

frankdailet » 12 anni fa
scusate, non posso attaccarla sotto perchè è più grande di 1Mb. Comunque è scaricabile come ho detto sopra.

frankdailet » 12 anni fa
Flike:
eccitato com'era quel cagnolino è stata una fortuna che non ti abbia lasciato la magliettina bagnata :-)

giangi » 12 anni fa

giangi

Wuè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giangi, come va?
Ce l'hai ancora la Orbea nera che avevi allora?
Io ti devo ancora ridare la cartina di gattaceca che mi desti quando i dinosauri calcavano la terra. Nel frattempo, prima che ci vediamo, su internet a questo link (sempre ammesso che tu non lo conosca o ammesso che ti serva o ammesso che serva a qualcun altro)
->Link Sito<-
ci sta la tua cartina che si può scaricare in formato jpg, cliccando in basso su "Download della carta sentieristica". La metto anche qui sotto:

frankdailet
un po' più vecchi ,ma in compenso non mi posso lamentare l'orbea cè sempre .Per la cartina non c'è problema ne ho altre .Mi fa piacere per il tuo rentrée in pedalando

giangi » 12 anni fa
avvocato ,ma tutte 'stè foto dove ce le avevi .Che bei tempi!!!

Che bei tempi!!!

giangi
quelli eran giorni ... ->Link Sito<- La mia Cronaca dall'HARDGENTARIO 1^ Edition (30 aprile 2005 by Tap & Brillo) ->Link Sito<- Le Foto, rigorosamente V.M.18 Giangi ingudo nun se po' vede' ... (c'era anche il nostro Paolo)

Moderatore: fabioman, gerpas