LA (prei)STORIA SIAMO NOI, nessuno si senta offeso ...Porca miseria!!!!! Flike!!! Da quale preistoria hai tirato fuori queste immagini!!!
frankdailet
quanno che a Pedalando c'ereno li futuri campioncini ...
quanno che a Pedalando c'ereno 'e donne ... argentarine ...
quanno che a Pedalando c'era er Profes_Sore ...e il Giangi nun c'aveva 'a memoria labile ...
quanno cha a Pedalando il Pinin era un peso massimo e se magnava da solo tutta la "Colazione da Tipsy"
quanno che a Pedalando Brillo, tomo tomo, se stava a frega' un consimile ...
in sequenza prima lo accarezza, poi tenta la fuga .. infine viene accalappiato dalla proprietaria ...

quanno che a Pedalando se divertivamo, senza pippe mentali ... solo quelle manuali ...
giangi
dopo aver visto la foto (ho la memoria labile) ricordo!!!!
un po' più vecchi ,ma in compenso non mi posso lamentare l'orbea cè sempre .Per la cartina non c'è problema ne ho altre .Mi fa piacere per il tuo rentrée in pedalando
giangi
dopo aver visto la foto (ho la memoria labile) ricordo!!!!
Wuè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giangi, come va?
Ce l'hai ancora la Orbea nera che avevi allora?
Io ti devo ancora ridare la cartina di gattaceca che mi desti quando i dinosauri calcavano la terra. Nel frattempo, prima che ci vediamo, su internet a questo link (sempre ammesso che tu non lo conosca o ammesso che ti serva o ammesso che serva a qualcun altro)
->Link Sito<-
ci sta la tua cartina che si può scaricare in formato jpg, cliccando in basso su "Download della carta sentieristica". La metto anche qui sotto:
frankdailet
quelli eran giorni ... ->Link Sito<- La mia Cronaca dall'HARDGENTARIO 1^ Edition (30 aprile 2005 by Tap & Brillo) ->Link Sito<- Le Foto, rigorosamente V.M.18 Giangi ingudo nun se po' vede' ... (c'era anche il nostro Paolo)Che bei tempi!!!
giangi