Forums Pedalando

Brillo-Runner

La Selva dell'Amore, un altro classico del "Duo di Piadena" (Tap & Brillo) nella Edizione del 4 novembre 2006, passata alla Storia solo perché il Tap ha imbarcato "una" con una bike improbabile con cestino, ma dalle "giuste misure" (90-60-90) ... Willy con i capelli e il fido 'O Legno, anche un raro Nik. La attribuzione delle piantine, la "Colazione da Tipsy" e il finale (im)prevedibile a "Tarallucci e vino" mi fa notare il mio (ex) socio Tap in privato: "ammazza quanti desaparecidos! io per primo ..." (n.d.r. tutti "figli di un Ozzy minore")

Horus » 10 anni fa
MITICO Flike!!! quanti ricordi...anche se non sono presente in nessuno dei giri. ma quanti amici...mario lupi, fartlek, giulia sagnotti, antonio (il bolzanino!!), ma anche tanti altri con i quali condividiamo ancora questo bellissimo sport :-))) p.s. simpatica la ragazza con la bici dotata di cestino!!

PIRATA » 10 anni fa

La Selva dell'Amore, un altro classico del "Duo di Piadena" (Tap & Brillo) nella Edizione del 4 novembre 2006, passata alla Storia solo perché il Tap ha imbarcato "una" con una bike improbabile con cestino, ma dalle "giuste misure" (90-60-90) ... Willy con i capelli e il fido 'O Legno, anche un raro Nik. La attribuzione delle piantine, la "Colazione da Tipsy" e il finale (im)prevedibile a "Tarallucci e vino" mi fa notare il mio (ex) socio Tap in privato: "ammazza quanti desaparecidos! io per primo ..." (n.d.r. tutti "figli di un Ozzy minore")

Flike
Mitico giro con tanta bella gente con la mia full deca una schiacciasassi! Bravo Brillo!! Pirata

MITICO Flike!!! quanti ricordi...anche se non sono presente in nessuno dei giri...

Horus
ho dovuto fa' 'a ricerca co' "Giri facili di Pedalando" pe' trovatte' :-))) ... c'è pure Brillo, l'originale ... e, a sorpresa, una Guest Star ... nientepopodimeno che Cunego!!! Caffarella 26 novembre 2006 una Ladyentrylevel ... altri desaparecidos...Wolverine etc...etc...
Concludo la carrellata della Nostra Storia con una Cena (a)Sociale, la 4^ edizione del 2006 (l'anteprima nel 2003 all'Agriturismo "Agricoltura Nuova", con il Presidente Ciesse che spacciava tessere e distraeva l'incasso per il consueto cicloviaggio di fine anno ...) Sono debitore delle foto, mal divulvate a suo tempo...i commensali ricorderanno ;) x audio "Metti una sera a (s)cena" ->Link Sito<- N.B. "Agiografia" non è romanesco ... Biografia di un personaggio arricchita di elementi favolosi o leggendari a scopo celebrativo ...

Horus » 10 anni fa
Falle mettere nella galleria fotografica del sito...è la nostra storia...la storia siamo noi!!!!!

Falle mettere nella galleria fotografica del sito...è la nostra storia...la storia siamo noi!!!!!

Horus
la storia siamo noi, nessuno si senta offeso ... e noi preferiamo la PLATEA ... ;)

Pininfarina » 10 anni fa

Concludo la carrellata della Nostra Storia con una Cena (a)Sociale, la 4^ edizione del 2006 (l'anteprima nel 2003 all'Agriturismo "Agricoltura Nuova", con il Presidente Ciesse che spacciava tessere e distraeva l'incasso per il consueto cicloviaggio di fine anno ...) Sono debitore delle foto, mal divulvate a suo tempo...i commensali ricorderanno ;) x audio "Metti una sera a (s)cena" ->Link Sito<- N.B. "Agiografia" non è romanesco ... Biografia di un personaggio arricchita di elementi favolosi o leggendari a scopo celebrativo ...

Flike
devo dire che una cosa buona il flikebrillo ogni tanto la fa:-) rivedere gli esordi di antonella(ladyscott) col cancellone, olmina agli inizi (ora è una campionessa), una budy in spolvero,una giulia Sagnotti futura anchessa campionessa e un Pininfarina CON la Pininfarina verde con specchietto!!! e tante altre figure..con le quali ho pedalato e..magnato...(ammazza quant'ero gonfio!).. mi ha fatto piacere...purtroppo nel 2007 mi pare si persero per sempre le foto del sito nei post e successivamente pure quelle della bacheca...questo si che è stato un vero peccato!

purtroppo nel 2007 mi pare si persero per sempre le foto del sito nei post e successivamente pure quelle della bacheca...
questo si che è stato un vero peccato!

Pininfarina
è stato un anno buio, all'insegna delle cene del giovedì, di giornaletti e libri hard, di vetrine infrante ...
forse è un bene che siano andate perdute, cancello il 2007 dall'archivio .. è meglio per tutti, fidati .. ;)
a Cla', prima da cestinalle ho aritrovato 'n'uscita der 14/4/2007 che se sarva, ma è l'unica e no pe' le sterate, ma pe' l'urtima decina de foto indove che damo er mejo de noi... robba che ora nun ja farei, sto fori allenamento...m'aripropongo de aripiacce a mano ... ;) 'na marea de desaparecidos ... max62, max69, mariolu, fartlek, la coppia, il prof, il panta e tanti altri ... nimmanco me li ricordo ... ;)

Moderatore: fabioman, gerpas