Forums Pedalando

Brillo-Runner


PIRATA » 10 anni fa
Caspita che mi son perso sono entrato troppo tardi dentro a questo gruppo (meglio tardi che mai) bravo brillo che rimetti tutte le foto ma archiviale nel multimedia senno....

Pirata

pedalento » 10 anni fa
Grazie Brillo! Se nu(n)c(')fossi te dovremmo inventà !!!

Belle foto e bei ricordi! Tante facce cambiate dal tempo, molte che non vedo da tanto. E che cambi di "girovita" ...

Pedalando è un grande gruppo e, dopo essere stato a lungo un fiancheggiatore, mi fa molto piacere farne parte.

Grazie a tutti!

Ped
Ped, non puoi non far parte di questo 3D ... ho preso una tua (?) vecchia, ma relativamente giovane, ferrovia del 13 novembre 2010 (che qua sarebbe OT), quando ci hai magistralmente condotti in quell'inferno .. ops, inverno ... Io mi ero attardato (andavo piano perché temevo i controlli antidoping) e ho potuto scattarti solo un paio di foto, allorché -alquanto trafelato- sono riuscito per un attimo a raggiungerti...;) P.S. ci sono delle foto vietate alle minori...di militanza pedalandiana :) - P.S.2 c'è anche Lupacchiotto :(
a Monte Mario un doppio misto ... tie break dal kebabbaro ... una strampalata idea di Tappareu, un biker brasiliano naturalizzato ... correva (si fa per dire ...) l'anno 2008, il giorno 6 del mese di dicembre ... allora la "Variante Rattingher" non era ancora avariata ...
Osmosi e Metempsicosi ... Un travaso di bile e di bikers dall'hard al softgentario ... era il 17 maggio del 2009, nulla sarebbe più stato come prima ... nonsolosalsicce, ma anchebistecche e purepesce ... visi noti e volti ignoti ... vasi comunicanti ... nonsolopedalandiani ... passato e futuro ... incontri ravvicinati del terzo tipo ... commistione di generi e confusione degenere...le (im)pietose pagelle qui ->Link Sito<-

PIRATA » 10 anni fa
E si me la ricordo benissimo questa giornata bellissimaaa, pure du pirati ovvio uno era quello vero!!
Grande Brillo

Pirata

olmetto » 10 anni fa
Bellissimo post! 06 06

Ricordi di tempi andati e sempre da ricordare con allegria ed a volte qualche malinconia...con la tanta simpatia per i molti che ancora si incontrano (in) pedalando, e la non poca nostalgia di chi può essere solo ricordato...... anche attraverso queste foto!

06 06
Morire, dormire... nient'altro, e con un sonno dire che poniamo fine al dolore del cuore e ai mille tumulti naturali di cui è erede la carne: è una conclusione da desiderarsi devotamente ...

Moderatore: fabioman, gerpas