Forums Pedalando

Giro BDC in gemellaggio con il gruppo Teamax

astino » 11 anni fa
Chi conosci Curdo? Un paio di anni fa sono uscito una decina di volte con loro... Veramente simpatici e preparati.. Massimo ed altri sono veramente una spanna sopra la media, ma, come tutti quelli forti davvero, sanno come comportarsi con i più deboli! :-) Spero proprio di non mancare!

Karkarlo » 11 anni fa

Cercherò di non perdermi l'appuntamento ;-)

olmetto
Se c'è il mio gregario non posso mancare

il curdo » 11 anni fa

Chi conosci Curdo? Un paio di anni fa sono uscito una decina di volte con loro... Veramente simpatici e preparati.. Massimo ed altri sono veramente una spanna sopra la media, ma, come tutti quelli forti davvero, sanno come comportarsi con i più deboli! :-) Spero proprio di non mancare!

astino

Ciao Astino, conosco Nazzareno (Naz), mio l compagno di scorribande in quel di Amatrice, ed insieme abbiamo avuto l'idea del giro insieme.
A presto per i particolari del giro.

olmetto » 11 anni fa

olmetto

Karkarlo

Ero.....ho cambiato squadra: ora sto con gli "astinoboys"...gente seria e "signorile" :-)

astino » 11 anni fa
Bene Olmetto! Noblesse obblige.... e non potendo essere sfacciatamente di parte.... mi limito ad approvare la tua scelta con piccole capriole e qualche saltello di gioia! :-)

olmetto » 11 anni fa

Bene Olmetto! Noblesse obblige.... e non potendo essere sfacciatamente di parte.... mi limito ad approvare la tua scelta con piccole capriole e qualche saltello di gioia! :-)

astino
Come dicono i prof in questi casi, "e' stata la scelta migliore che potessi fare e non vedo l'ora di onorare questa nuova avventura con ottime prestazioni"
:-D

Karkarlo » 11 anni fa

olmetto

Karkarlo

Ero.....ho cambiato squadra: ora sto con gli "astinoboys"...gente seria e "signorile" :-)

olmetto
Astinoboys mi suona come un nome di una squadra di gay. Ma niente niente pure tu hai cambiato gusti?

astino » 11 anni fa

Come dicono i prof in questi casi, "e' stata la scelta migliore che potessi fare e non vedo l'ora di onorare questa nuova avventura con ottime prestazioni"
:-D

olmetto

Credo proprio che avremo davanti solo giorni buoni e giorni meravigliosi! ok

Moderatore: fabioman, gerpas