Forums Pedalando

Giro BDC in gemellaggio con il gruppo Teamax

olmetto » 11 anni fa

Astinoboys mi suona come un nome di una squadra di gay. Ma niente niente pure tu hai cambiato gusti?

Karkarlo

Semmai ho cambiato squadra perché in quella precedente tirava una brutta aria...... :-)

ZZ » 11 anni fa
Il 30 salgo a casa....mi spiace perchè conosco da tempo (forse forse da prima del Curdo...:)) gli amici del Teamax con i quali ho fatto anche qualche bel giro..salutatemeli!

il curdo » 11 anni fa
Ragazzi, il Teamax si sta ingarellando...http://www.teamax.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=3592

Morbido » 11 anni fa

Ragazzi, il Teamax si sta ingarellando...http://www.teamax.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=3592

il curdo
allora vengo pure io ;) ...meteo permettendo

il curdo » 11 anni fa
Allora ragazzi il giro di sabato 30/11 si snoderà  per le strade della Sabina con partenza da Passo Corese.
Ricalca + o - il giro corto della GF delle Cerase.
Dopo la partenza si affronterà  la breve salita della Salaria Nuova per poi deviare sulla salaria vecchia e proseguire per Borgo Santa Maria, Poggio Corese, Osteria Nuova,Casaprota, Montenero, Salisano,Bocchignano per poi ridiscendere verso Talocci ed infine di Nuovo Passo Corese.
A breve inserirò anche la traccia.

Queste le adesioni fino ad ora:

Per Pedalando:
Il Curdo
Pelato
Giramondo
Kim
Olmetto ???
Astino ???
Karkarlo
Morbido

Per il Teamax:

Naz
Max
Nik
Cavallo
Avv

Daje Regà  che questi camminano !!!

il curdo » 11 anni fa
La questione si stà  ingarellando sempre di più...
E' prevista la partecipazione di elementi del gruppo V Colonna di Rignano Flaminio...

E Daje...ma gli stradisti puri dove sono finiti ???
Ruota Libera,Super Mario,Canna Fumaria,Mariho etc etc

kim » 11 anni fa
Se è possibile avere la traccia per la lezione di domani sera,

così il Maestro mi aiuterà  a salvarla sul Garmin.

Grazie,

A presto in bici, Kim

il curdo » 11 anni fa

Se è possibile avere la traccia per la lezione di domani sera,

così il Maestro mi aiuterà  a salvarla sul Garmin.

Grazie,

A presto in bici, Kim

kim

Ciao Kim, ci stiamo lavorando...cercherò di accontentarti !
un saluto.

Dennis » 11 anni fa
[quote]
E' prevista la partecipazione di elementi del gruppo V Colonna di Rignano Flaminio...

Ciao, sarei interessato ma non ho riferimenti con le uscite in BDC .. Perchè da come la state mettendo mi sembra più una competizione che un giro .. Non è una lamentela ma semplicemente non so se poi mi trovo in difficoltà  con il ritmo da tenere .. In MTB ormai ho i miei riferimenti in BDC no. Se potete darmi un consiglio. Grazie

giramondo » 11 anni fa
[quote]
[quote]

Ciao, sarei interessato ma non ho riferimenti con le uscite in BDC .. Perchè da come la state mettendo mi sembra più una competizione che un giro .. Non è una lamentela ma semplicemente non so se poi mi trovo in difficoltà  con il ritmo da tenere .. In MTB ormai ho i miei riferimenti in BDC no. Se potete darmi un consiglio. Grazie

[/quote1385490528]
...ma quale competizione ?? Il curdo sta scherzando, e poi non hai visto che fior di catorci ci sono nella lista ??
Conoscendoti ti posso dire : vieni tranquillamente, ne dovrai aspettare parecchi al termine delle salite...( compreso me che sono infortunato da 10gg, spero di farcela per sabato..)...:-)

Moderatore: fabioman, gerpas