Forums Pedalando

Giro BDC in gemellaggio con il gruppo Teamax

il curdo » 11 anni fa
[quote]
[quote]
[quote]
La questione si stà  ingarellando sempre di più...
E' prevista la partecipazione di elementi del gruppo V Colonna di Rignano Flaminio...

Ciao, sarei interessato ma non ho riferimenti con le uscite in BDC .. Perchè da come la state mettendo mi sembra più una competizione che un giro .. Non è una lamentela ma semplicemente non so se poi mi trovo in difficoltà  con il ritmo da tenere .. In MTB ormai ho i miei riferimenti in BDC no. Se potete darmi un consiglio. Grazie

[/quote1385490528]
...ma quale competizione ?? Il curdo sta scherzando, e poi non hai visto che fior di catorci ci sono nella lista ??
Conoscendoti ti posso dire : vieni tranquillamente, ne dovrai aspettare parecchi al termine delle salite...( compreso me che sono infortunato da 10gg, spero di farcela per sabato..)...:-)

[/quote1385496082]
Ciao Dennis, come dice il Gira puoi tranquillamente venire, si parte tutti insieme e si arriva tutti insieme, non ti preoccupare dell'ingarellamento, in questo periodo stiamo tutti in "letargo"
Ciao, a presto !!!

Dennis » 11 anni fa
Grazie .. Mi avete tolto qualsiasi dubbio, ora dipende solo dal lavoro se riesco ad essere dei vostri.

il curdo » 11 anni fa
Questa sera alla lezione di Roberto sul GPS sarà  tracciato il percorso del giro di Sabato.

Saluti

Pelato » 11 anni fa
Ragazzi finchè come seconda guida cè il pelato...la partecipazione è aperta a tutti ....Come scopa sono il migliore....Andiamo con queste adesioni!!!1

il curdo » 11 anni fa
AGGIORNAMENTO LISTA:

Per Pedalando:
Il Curdo
Pelato
Giramondo
Kim
Olmetto ???
Astino ???
Karkarlo
Morbido
Dennis

Per il Teamax:

Naz
Max
Nik
Cavallo
Avv
Il Somaro
Roby
Musicante

e dajeeeeee che ci volete far morire di freddo per niente
Forza ragazzi, caffè pagato a Salisano !!!

il curdo » 11 anni fa
La traccia del giro la trovate sul sito Openrunner.com con il nome di Teamax 2 (ho problemi con il pc aziendale e non riesco ad inserirla), sono 102km per 1700 di dsl, abbastanza per scaldarci un pò.
Tempo buono temperature rigide. Andatura tranquilla !!!

PS: se qualcuno ha l'opportunità  di caricarla sul presente post avrà  doppio caffè pagato...

il curdo » 11 anni fa
Ecco la traccia del giro di Sabato.
saluti a tutti belli e brutti !!!

Karkarlo » 11 anni fa

Ecco la traccia del giro di Sabato.
saluti a tutti belli e brutti !!!

il curdo
bella, molto bella, punti di ristoro presenti, bar, fontanelle, centri assistenza e quant'altro possa servire per un bel giro.
E' talmente bella che manco se vede e per inserirla c'hai pure preso un giorno de ferie!!!!!

il curdo » 11 anni fa
C'ha i ragione Carle'... La traccia sarò' io...
Ora butterò' il Mac ,ancora c'è devo capi qualcosa ....
Vedrò' oggi di riuscirci.....

Karkarlo » 11 anni fa

C'ha i ragione Carle'... La traccia sarò' io...
Ora butterò' il Mac ,ancora c'è devo capi qualcosa ....
Vedrò' oggi di riuscirci.....

il curdo
Peggio me sento!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas